Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cercasi tacch di mira con certe caratteristiche

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Cercasi tacch di mira con certe caratteristiche

Ciao, ho uno stubby con il quale e' impossibile mirare usando una maschera a rete(non integrale), avevo pensato di mettere un dot,in particolare il micro T1,ma l'ho visto in fiera e nn si vede una pippa da quel buchetto che ha, a sto punto volevo prendere delle tacche di mira,ma quali?...devono avere certe caratteristiche:
    1) costare poco, non oltre 40 euro
    2) essere + alte delle originali (almeno di 1 cm) e flip-up

consigli?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

non ti cambierà praticamente niente con delle altre tacche di mira...

Piuttosto un Dot con la slitta per rialzarlo, e comunque non devi guardarci dentro al dot, devi tenere aperti entrambi gli occhi e tenere solo quello con cui miri in linea col Dot, in questo modo è come se ad occhi entrambi aperti ti vedessi un punto rosso sull'obbiettivo.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quoto Sabbia.

Ma perchè non riesci a mirare ?? Visuale della maschera o perchè vai a cozzare con la stessa contro il fucile ??

Io uso la maschera tipo sci con la rete, e se regolo il calcio con la giusta lunghezza non ho questo problema, ed uso ACOG, tacche di mira, 553, CompM3, T1 montato sul maniglione.

Trovo che una buona mano la dia il calcio con il suo poggiaguancia . da questo punto di vista trovo che il CRANE sia il migliore, da dei punti al Byshmmaster e al CTR, ma questo è soggettivo.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Un micro T-1 usato con tutti e due gli occhi aperti è molto comodo, anche se ha il vetrino piccolo. Essendo rialzato sarebbe la soluzione al tuo problema. Il problema è che devi abituarti a sparare con tutti e due gli occhi aperti (ma neanche tanto, alla fine è così che si deve usare un dot)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

in qualsiasi modo tocca la maschera sul calcio(originale simile a quello dell'M16 ma + corto),l'unico modo di mirare con le tacche originali e' mettere il fucile a 90° rispetto alla mia guancia,e non e' molto comodo.
    tacche di mira + alte risolverebbero,io con l'AK uso le tacche di mira e nn ho problemi perche' il calcio va verso il basso e nn e' in linea con la canna dell'asg,quindi riesco ad appoggiare la guancia e avere l'occhio in linea con le tacche di mira e non 2-3 cm + alto.
    Per il micro T1 era una idea,ma ho gia avuto un dot e rivenduto perche' mi limitava la visuale,quindi preferirei delle classiche tacche di mira senza sbattimenti di batterie aggiuntive da controllare o vetrini che possano rompersi,inoltre costano meno di un dot.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

va bhe,ho ordinato il micro T!,mal che vada rivendero' anche questo.....cmq se qualcuno potesse indicarmi delle tacche di mira.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma guarda le tacche di mira chi piu chi meno sono tutte mediamente uguali, apparte alcuni modelli tipo lo scar che sono un filo piu alte, ma non potresti montare quella anteriore visto che si monta sul gas block dello scar e basta.

comunque, piu è alta la tacca di mira e più cono fà, quindi non potrà mai essere precisa a tutte le distanze.

Dammi retta, la soluzione al problema è un dot, se impari ad usarlo, puoi giocare pure con il casco di darth fener...

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Impara a mirare con gli occhi aperti e fai diverse prove mettendolo a distanze diverse sul rail. Vedrai che troverai la tua regolazione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

qualcuno che ha il T1,sa dirmi se la parte anteriore,dove csono i 2 forellini ai lati del vetro, si riesce a svitare?...vorrei mettere una protezione per il vetro.
    Spero di trovarmi bene con questo dot, ho lo stubby che praticamente uso solo come intimidazione per gli avversari visto il rof,ma all'atto pratico sono gli altri a colpire,mentre io faccio solo copertura con quella asg.
    Mirare con gli occhi aperti non dovrei avere problemi,lo facevo con l'ak e l'ottica da 3-9x50,tenevo tutti e 2 gli occhi aperti per mirare e guardare allo stesso tempo in giro.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio

Mirare con gli occhi aperti non dovrei avere problemi,lo facevo con l'ak e l'ottica da 3-9x50,tenevo tutti e 2 gli occhi aperti per mirare e guardare allo stesso tempo in giro.

In tal caso non avrai problemi
    Icone allegate Icone allegate animali139.jpg‎  

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

parallasse

http:www.softairmania.itthreads169043-Ottica-con-regolazione-parallasse-o-no

ottica.come.regolare.parallasse

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.