Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mettere un dot su un Kalash AK 74 su

Spina L'avatar di andre.brother
    Club
    Cemento Armato Softair

Question Mettere un dot su un Kalash AK 74 su

qualcuno mi sa dire come fare? escludiamo subito la slitta porta ottica che si aggancia al perno che di serie è installato sul lato sinistro del fucile, perchè poi sarebbe impossibile richiudere lateralmente il calcio. (molto svegli i costruttori).

io avrei bisogno comunque di installare una slitta sopra il coperchio. ora, dato che per seguire il regolamento di SAM non posso linkare i pezzi che ho trovato (linKare si può dire?) forse è meglio dire che non posso aggiungere un link nel mio messaggio. beh comunque ho visto che ci sono 2 o 3 porta slitta che si installano sul coperchio, ma non capisco come dovrebbero essere montate. qualcuno può aiutarmi per favore?

so che potrei cambiare l'impugnatura davanti, togliendo il legno e comprando i pezzi quelli neri già con i ris, ma a quel punto il dot dovrei metterlo tutto in avanti, mentre io preferirei averlo sul coperchio indietro.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se vuoi mostrare qualcosa senza usare link una persona intelligente posta una foto Dell oggetto della discussione ma forse e troppo difficile.

Comunque come l altra volta sezione sbagliata, sposto io...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

allora le soluzioni sono 2
    1) prendi una slitta qualunque fai un paio di buchi nel upper receiver e ci avviti la slitta sopra, se dondola ci metti qualcosa come dei cuscinetti di gomma per fermarla bene.
    2) ci sono dei paramani con una slitta lunga che parte dal paramano e arriva fino al upper, ma non so quanto costano ne dove trovarli.
    probabilmente altri avranno anche altri soluzioni a me son venute in mente queste

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

questa slitta si monta a posto di mirino posteriore di AK.

la trovi nei negozi sanmarinesi e non solo. è prodotta da KingArms e ha un costo giusto.

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

grazie rope, il problema è che non posso togliere la tacca di mira, perchè funge da cerniera per l'apertura del coperchio

---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    allora le soluzioni sono 2
    1) prendi una slitta qualunque fai un paio di buchi nel upper receiver e ci avviti la slitta sopra, se dondola ci metti qualcosa come dei cuscinetti di gomma per fermarla bene.
    2) ci sono dei paramani con una slitta lunga che parte dal paramano e arriva fino al upper, ma non so quanto costano ne dove trovarli.
    probabilmente altri avranno anche altri soluzioni a me son venute in mente queste
    non male l'idea n°2. bisogna solo capire se non disturbano il sistema di apertura del 74 su. che come saprai ha una cerniera/perno, non si sfila come gli altri ak.....

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

non ho un ak quindi non so se la modifica n.2 sia possibile farla, l'unica allora è la modifica numero 1 che è piuttosto semplice.
    prova a cercare nel ak fan club discussioni simili, idem nel tech center, sicuramente troverai qualcosa.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non vuoi usare la slitta laterale per un dot/ottica usa le tacche di mira ^^

Sull'AK le tacche di mira sono molto istintive una volta tarate bene sono eccellenti inoltre il calcio abbattibile serve in real per il trasporto quindi senza orpelli: in particolare per lo AKSU che è fatto per carristi ed è lungo 50cm...

Non sopporto i RIS/RAS quindi non saprei che dirti circa questi arnesi mentre forare l'upper per gli anelli dell'ottica o per un dot non è il massimo perché non stabilissimo e faresti fatica a tenerli tarati.

Ahab

PS: i dot originali russi usano la slitta laterale anche perché quando spari tieni il calcio aperto
    Ultima modifica di Ahab; 29/11/2010 a 19:54

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

grazi ragazzi per le risposte, lo so ahab i fanatici dell'ak come è giusto che sia lo usano senza dot....io però ormai visto che sul mio vecchio beta avevo messo la slitta artigianalmente forando l'upper, mi sono abituato ad usarlo. ma ho capito che l'unica maniera è metterlo davanti sostituendo il pezzo di legno superiore....ma ci penso ad usarlo senza dot.........mmmmm

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169012-Mettere-un-dot-su-un-Kalash-AK-74-su

undot
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.