Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Astina per G36C

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito Astina per G36C

    ho sentito parlare di queste astine da inserire nel g36c della marui per utilizzare batterie large... pensate che rovinino l'estetica del fucile??

    un altra cosa, sono usciti altri g36 della marui da circa 5 mesi a questa parte? cioè quello che voglio dire è... il g36c rimane ancora il migliore della serie g36? dato che ha una buona raffica e una buona potenza, volevo sapere se negli ultimi mesi sono usciti fucili con caratteristiche superiori...

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    sono usciti i nuovi g36 (ver.lunga) e g36k (ver. carbine) della classic army. etabeta ne dovrebbe aver fatto una recensione sul suo forum, ma mi sfugge il link

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    per i miei gusti la migliora anche..eccola sull'asg di solid è un g36 marui


    solid http://bandofbrotherssoftair.interfree.it/

  4. #4
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    dal punto di vista estetico non vedo tutta questa differenza, in compenso poter portare batterie large è moolto importante

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    io dò ragione a |3arak migliora sia l'estetica che ovviamente le prestazioni dando la possibilità di inserire una batt.large

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    sono usciti i nuovi g36 (ver.lunga) e g36k (ver. carbine) della classic army. etabeta ne dovrebbe aver fatto una recensione sul suo forum, ma mi sfugge il link
    quindi non sai se questi nuovi g36 hanno delle prestazioni superiori... io però leggendo che sono della classic army non credo che mi piaceranno, poiché mi getto sempre su armi mauri... per evitare seccature con manutenzioni varie.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    ragazzi... da sirifà, a inizio novembre, arriverà la soluzione definitiva x i g36!!!

    eccolaaa!!! (io l'ho già prenotata)

    http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=731

    calcio sia pieghevole ke collassabile ke può contenere batterie enormiii!!!
    fantastico! risolverebbe gli unici 2 problemi del fucile + bello ke esista: le batterie piccole e il peso sbilanciato!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    a dire la verità a me piace di + con il paracanna maggiorato...quel calcio nn mi entusiasma + di tanto..anche se alla fine nn è male come soluzione..però ho paura ke per mettere una batteria grande si debba per forza allungare il calcio...

  9. #9
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    ma questo nuovo tipo di portabatteria nel calcio sarà comunque pieghevole come l'originale?
    in foto si vede una batteria large da 7 membri, una da 8 ci entrerà o toccherà allungare il calcio?
    comunque mi sembra ottima come soluzione allo sbilanciamento dell'arma!
    (parla uno che ha sempre giocato con il portabatteria maggiorato davanti)

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    allora...
    il calcio sarà collassabile in 4 posizioni come quelli degli m4 (ovviamente avrà meno posizioni collassabili tanto è + grande la batteria!) e, a quanto mi hanno detto da safarattattà, sarà anke pieghevole!!!
    insomma... una cosa mai vista! un calcio pieno con batterie large ma nn fisso!
    ovviamente valuterò il tutto quando l'avrò sotto mano...

    @ the dog: ora, io nn me ne intendo di batterie ma nella descrizione del calcio c'è scritto ke può contenere al max una 12vx3300!!
    una cosa paurosa! al max ci si butterà sulle custom...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.