Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Silenziatore e adattatore per Kalash ak 74 su

Spina L'avatar di andre.brother
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito Silenziatore e adattatore per Kalash ak 74 su

ragazzi un dubbio. ho svitato lo spegnifiamma del mio ak, e differentemente dal marui beta spetsnaz ho visto che la parte finale del fucile filettata, dove è inserito appunto lo spegnifiamma, è davvero enorme, molto più grossa di quella del marui...

che tipo di adattatore mi serve?

premetto che ho provato ad estrarre il blocco filettato grosso per vedere se fosse inserito in uno piccolo, ma il pezzo gira pochissimo e durissimo e non ci sono riuscito. non sapendo se poi effettivamente si potesse svitare, ho lasciato perdere

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

ehi raga?!??!?

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

nessuno sa rispondermi?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Come da regolamento che più volte in questo weekand ti ho esortato a leggere non si "uppa" fuori dal mercatino.
    Se nessuno risponde e Perche non hanno visto il mess o Perche non si sa rispondere, in ogni caso niente up!

Ce anche un ak funclub dove magari cercare, provato a vedere?

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

problema risolto da solo e ora vi spiegherò. così potrà essere d'aiuto a tutti i possessori di questo modello.

svitando lo spegni fiamma, ci accorgiamo che lo spegnifiamma è "femmina" e si avvita sul "maschio" che è appunto molto grosso ed è la parte finale della canna. ora, quel pezzo filettato grosso, non è nient'altro che un adattatore avvitato sul terminale normale. il problema è che è molto duro da svitare. perchè andrebbe prima smollato con una brugolina dell' 1,5 che sarebbe da inserire lateralmente. solo che è così piccola che si spana in un secondo. una bella pinza a pappagallo e il gioco è fatto! adattatore tolto, siamo pronti per avvitare un bel silenziatore!!

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

ottimo avevo questo problema anche io ed avevo paura di fare un danno , oggi provo. grazie del consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

http:www.softairmania.itthreads168976-Silenziatore-e-adattatore-per-Kalash-ak-74-su

ak74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.