Salve ragazzi, ho tra le mani un m4 CBQ della G&G, ma due problemi..
1) il fucile esce a circa 0.70 m/s con una sp100 e zero perdite d'aria
2) i cavi si scaldano molto fin dalle prime raffiche e se continuo scaldano pure la lipo..
i pezzi montati sono :
1) gruppo aria originale G&G
2) ingranaggi guarder hi speed termotrattati ( quelli neri )
3) molla sp100
4) motore eg1000 marui
il fucile è sui 24 bb/s con una 11.1 ma ha la potenza molto bassa e scaldano i cavi, aprendolo ho notato che il cavo rosso è tagliato nel punto in cui attraversa l'albero del motore, ho provveduto a rattopparlo con lo scotch ma a quanto pare non è bastato. I cavi sono quelli orginali g&g.
Voi cosa mi consigliate di fare ? cambiare i cavi e vedere se scalda ?
Dopo lo spessoramento gli ingranaggi girano senza nessun impedimento e non grattano da nessuna parte, quindi mi verrebbe da escludere la presenza di atriti forti.
Una cosa che ho notato è lo spingipallino. quello originale suo viene dato in metallo e non sagomato ( come quelli tipici per gli m4 ). Pensando fosse un problema di spingipallino ne ho messo uno SRC sagomato con oring ( ottima tenuta ) ma ho notato il calo di prestazioni e non capisco cosa può essere...
Secondo voi dove sono i problemi ?
se ho omesso qualche informazione importante chiedete pure..
grazie