Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: M4 CQB G&G temperatura e rof

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito M4 CQB G&G temperatura e rof

Salve ragazzi, ho tra le mani un m4 CBQ della G&G, ma due problemi..
    1) il fucile esce a circa 0.70 m/s con una sp100 e zero perdite d'aria
    2) i cavi si scaldano molto fin dalle prime raffiche e se continuo scaldano pure la lipo..

i pezzi montati sono :

1) gruppo aria originale G&G
    2) ingranaggi guarder hi speed termotrattati ( quelli neri )
    3) molla sp100
    4) motore eg1000 marui

il fucile è sui 24 bb/s con una 11.1 ma ha la potenza molto bassa e scaldano i cavi, aprendolo ho notato che il cavo rosso è tagliato nel punto in cui attraversa l'albero del motore, ho provveduto a rattopparlo con lo scotch ma a quanto pare non è bastato. I cavi sono quelli orginali g&g.

Voi cosa mi consigliate di fare ? cambiare i cavi e vedere se scalda ?
    Dopo lo spessoramento gli ingranaggi girano senza nessun impedimento e non grattano da nessuna parte, quindi mi verrebbe da escludere la presenza di atriti forti.

Una cosa che ho notato è lo spingipallino. quello originale suo viene dato in metallo e non sagomato ( come quelli tipici per gli m4 ). Pensando fosse un problema di spingipallino ne ho messo uno SRC sagomato con oring ( ottima tenuta ) ma ho notato il calo di prestazioni e non capisco cosa può essere...

Secondo voi dove sono i problemi ?
    se ho omesso qualche informazione importante chiedete pure..

grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

boccole?
    specifiche della batteria?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

3)dove hai verificato l'assenza di perdite d'aria?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il surriscaldamento veloce dei cavi e della batteria significano che devi ricontrollare lo spessoramento e/o altezza ingaggio motore.
    Per le perdite a zero ho i miei dubbi a meno che tu non abbia un cilindro non adatto per la lunghezza della canna.
    Per ultimo sii più preciso di come/quando si è verificato il problema e come dice il buon TEX "boccole? specifiche della batteria?"
    Bye.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

boccole cuscinettate 7 da 7mm marca ignota
    batteria lipo 11.1 1280 mah 25 C.

Per quanto riguarda le perdite d'aria, ho controllato d'apprima il gruppo aria, facendo la prova siringa con e senza spingipallino e asta. poi ho controllato il gruppo hop-up tappando due buchi ( innesto pallini e inizio canna ) e soffiando dal fondo non ho perdite.
    la perdita potrebbe essere nell'allineamento hop-up - GB. come vi dicevo ho quel dubbio sullo spingipallino,
    provando a inserire lo spingipallino nella t-hu quello di serie va ad appoggiarsi al gommino e rimane fuori di 1-2 mm, mentre quello SRC va fino in fondo, è possibile che magari non arrivi bene a contatto col gommino e perda potenza li ?

per quanto riguarda lo spessoramento credo di averlo fatto bene, di fucili sulle spalle inizio ad averne un po e questo è sicuramente uno di quelli che secondo me girano bene, per quello mi sono venuti questi dubbi, poi è tutto da vedere

mi affido a voi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ce qualcosa che non ca, con quella batt, boccole e ingra dovresti essere sui 27bbs, sei troppo sotto...

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

eppure gli ingranaggi girano bene.. cosa devo controllare ?

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

c'è qualcosa che devo ricontrollare ? procedimenti sullo spessoramento ?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

rivedi lo spessoramento mettendo gli ingranaggi dentro il gear senza nulla e chiudi con le viti e prova a farli girare a mano... poi controlla l altezza del motore...

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

ok, quindi secondo voi non è necessario rifare l'impianto elettrico pur avendo un cavo danneggiato all'interno del gear ?
    poi tra le altre cose ho notato che monta un cilindro pieno con canna intorno ai 270 mm cosa non corretta secondo la guida di luky, dopo provo a rifare lo spessoramento e a cambiare cilindro, vi tengo aggiornati
    come sempre grazie per le risposte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

http:www.softairmania.itthreads168971-Coperchio-con-ris-ak-74-su-kalash

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.