Eccomi di nuovo qua, con alcune modifiche apportate al setup per dargli (come ha detto Jarhead), un filologico.
Spero vi piaccia..
P.s. Purtroppo la glock, al momento rimane quella...
![]()
Eccomi di nuovo qua, con alcune modifiche apportate al setup per dargli (come ha detto Jarhead), un filologico.
Spero vi piaccia..
P.s. Purtroppo la glock, al momento rimane quella...
![]()
Ultima modifica di J.Miller; 23/01/2011 a 13:53
Mooolto meglio rispetto a prima... ci sono un pò di cose che a livello personale avrei fatto in maniera diversa, mentre ce ne sono un paio che stonano proprio:
-cambia cinturone, una riggers o una duty belt vanno più che bene per tenerci solo fondina (sarebbe meglio una serap lvl 2 se la tieni sul cosciale) e dump;
-rovina un pò quel fucile e mettici un 553FDE (va bene anche l' ACOG con fibra ottica sopra se vuoi gli ingrandimenti per giocare),anpeq15 e RIS KAC. (qui la regola è che per setup recenti sono più adatti gli accessori del kit SOPMOD block 2)
per il resto direi che ci siamo; agiungerei del velcri sulla tasche omerali per attaccarci le US flag IR o meglio una flightbadge, un paio di cyalume original e un CAT sulla spalla.
well done!![]()
mmm...secondo me la flight badge non serve...non si è vista tanto su tali operatori...per il resto concordo con jarhead...sostituirei il ptt con il modello U94...poi sulla duty sposterei le pistol mag a favore di un admin w/light...poi una bella 1911 MEU con safariland oppure con semplice SERPA in carbonio che potresti mettere sempre sulla duty![]()
Ho anche il ptt U94, allora lo sostituisco, mi sembrava però di aver visto una foto di un operatore , con quello che ho usato io.
Non si è vista sempre, però secondo me è uno di quei particolari che migliora il setup; tanto per basarci su delle ref pics:
anche se i Marine non sono tipi da patch ovunque tipo l' Army direi che nel caso di operatori MSOB essendo sotto il SOCOM un piccolo strappo alla regola può starci...![]()
eh si...però se fai caso non tendono ad utilizzare le flight in leather classiche...ma a me sembrano delle versioni "plasticose"...sembrano simili alle ir flag...cmq sei andato a prendere la foto piu strana che abbia visto sui marsoc...plat carrier e sling in multicam...![]()
![]()
avresti dovuto vedere nel USMC FC quando è stato postata questa foto...![]()
comunque, le flightbadges in pelle sono per lo più in uso a operatori impeganti sui mezzi tipo elicotteri, aerei, osprey ecc... fanteria e reparti d' elite invece stanno sulla versione in cordura... MARSOC e compagnia bella ci mettono solo gruppo sanguigno, NKA e un loro codice che se non ricordo male dovrebbe essere formato da iniziale di nome e cognome più le ultime 4 cifre del loro social security number; mentre i normali fanti hanno quelle con l' EGA in centro... poi ci sono sempre le eccezioni!
![]()
ahahah...molto FUCK YEAH!!si infatti seguo il FC ma non posto mai...di quella foto ne stavamo parlando tempo fa con paolinx..
)