
Originariamente inviata da
Jarhead667
Bello, l' aspetto non è male anche se i MICH replica danno sempre quell' effetto "testone"...
Mi permetteo di darti un pò di consigli personali per renderlo più attinente alla realtà:
- cambia infibi; Bates, Belleville, Danner ecc ci sono un casino di marche e modelli issued, al limite anche uno scarponcino da trekking tipo asolo può andare.
- la glock c' entra come i classici cavoli a merenda, meglio beretta o MEU con Safariland o Serpa con aggancio su una duty belt (o sul petto tramite adattatore MOLLE)
- Il CIRAS (sicuro che non sia MJK?) sarebbe stato meglio averlo in versione LAND, ma qualche rara foto col MARITIME esiste quindi ci può strare, magari metti un MAP al posto di quell' hydration carrier; e alzalo un pò che mi sembra bassino. Per il resto alcuni dettagli come CAT, carabiner, multitool o cyalume in bella vista aiutano a migliorare il risultato finale.
- Spraya il MICH, togli i cat eyes e i goggles e metti un Norotos 3 holes al posto del mount USGI. personalmente consiglio anche di cambiare i pad interni, con quelli di serie io mi sono trovato malissimo.
- Come headset io ci vedrei meglio delle Sordin, ma il TASC headset ci sta.
- customizza la MCCUU, spesso si vedono velcri sulle tasche omerali per piazzarci le flag IR o callsign patches. Non è necessario ma per me da qule tocco in più al risultato finale.
il fucile per replicare il periodo attuale va bene, ma bisogna sostituire l' Anpeq2 con anpeq15 e l' aimpoint M2 con ACOG o per esempio 553 FDE, RIS KAC o Daniel Defense... poi una sprayatina io gliela darei.
good job, per fare qualcosa di filologico cè un pò da lavorare ma per giocarci è già un ottimo setup!
