qualcuno ha mai avuto tra le mani suddetta replica????lo vogliooooooooooooo

qualcuno ha mai avuto tra le mani suddetta replica????lo vogliooooooooooooo
ciao e appena arrivato ieri a casa di mio zio e me l ha fatto provare
ovviamente comem tutti i lc bisogna dargli una controllatina
quello che ho visto io avevo un garve problema al gommini hu subito cambiato, ma come fucile e davvero carino lo consiglio poi con il burst 3 colpi e fantastico![]()

che hop up monta?
il gommino universale comunque quello che ho visto io era pieno di bave!!!

intendo il gruppo hop up e come i colt o e diverso?
mi sembra che sia come quello degli m4 ma non ne sono proprio sicurissimo
l'hop up non è come quello dei colt (se è copia del marui)... io ho il marui ed ha un concetto ben differente! Altre parti dedicate sono i gusci del gearbox (compreso il meccanismo di selettore e i contatti), testa cilindro, spingipallino e relativa asta, e i tre ingranaggi!
Quelli marui sono in zama, ho già sgranato due volte il settoriale con una 11.1... Qualcuno sa se nel JG sono del solito metallo che usano per gli altri modelli?

ne ho provato uno su in negozio dall'amico Daniele, membro dei the unit e sono rimasto colpito.
la copia che ha in negozio tira nel joule, la raffica controllata funziona bene e sia i monofilari CA che i magpull maggiorati pescano alla grande.
sono rimasto molto impressionato anche dalla solidità e dalla qualità delle plastiche, nonchè dalla solidità dei gusci in metallo.
per me, hicostista votato, fidati che costa dire che è un buon fucile, ma non mento.
l'unica cosa è la grip di concezione molto differente a quelle colt e affini cui siamo abituati, quindi il feeling potrebbe non essere immediato: è molto più verticale e spessa delle solite. è un buon fucile e vale i soldi che costa.
per conto mio è più che ok
mav