per caso potresti farmi una foto dell'OB, in particolare nel punto dove si va ad appoggiare il ris, vicino ai gusci??
grazie mille..![]()
per caso potresti farmi una foto dell'OB, in particolare nel punto dove si va ad appoggiare il ris, vicino ai gusci??
grazie mille..![]()
Sarò sempre il solito ripetitivo.. Ma secondo me la g&p come marca in generale costa sempre troppo.. 320 e passa euro per una replica che ha dato problemi meccanici a 3/4 degli acquirenti.. È un rapporto da cinese low cost.. Per non parlare di quelli che arrivano con i gusci che combaciano male.. (terribile) Saranno anche perfetti come loghi, ma la qualità generale resta comunque non all'altezza del prezzo.. Almeno secondo me..Ps: vedi anche gli ebr g&p da 590 euro.. Dei quali i gusci sono prodotti dalla stessa casa che fa i kart... Ok li ricolorano, mettono i loghi e tutto il resto.. Ma resta comunque lo stesso identico pezzo del kart.. Quasi 600 euro per un kart riverniciato e brunito con dentro una meccanica g&p?? ma anche no...
------ Post aggiornato ------
Sarò sempre il solito ripetitivo.. Ma secondo me la g&p come marca in generale costa sempre troppo.. 320 e passa euro per una replica che ha dato problemi meccanici a 3/4 degli acquirenti.. È un rapporto da cinese low cost.. Per non parlare di quelli che arrivano con i gusci che combaciano male.. (terribile) Saranno anche perfetti come loghi, ma la qualità generale resta comunque non all'altezza del prezzo.. Almeno secondo me..Ps: vedi anche gli ebr g&p da 590 euro.. Dei quali i gusci sono prodotti dalla stessa casa che fa i kart... Ok li ricolorano, mettono i loghi e tutto il resto.. Ma resta comunque lo stesso identico pezzo del kart.. Quasi 600 euro per un kart riverniciato e brunito con dentro una meccanica g&p?? ma anche no...
Guarda io ho cambiato almeno 4 repliche g&p e ho avuto problemi sono in una, dopo numerose sacche di pallini sparate; ovviamente dipende da dove li si compra.
Esteticamente non li puoi assolutamente paragonare ad un cinese ...
Nono infatti dico che di estetica sono un'altra cosa!! E direi visto il prezzo.. Ma in generale la g&p continua a stupirmi con prezzi spropositati e giustificati (almeno per me) spesso solo in parte rispetto ad altre marche high cost..
Guarda senza andare troppo ot.. Tra un low cost ed un high cost è logico che ad avere i soldi nessuno sano di mente prenderebbe il cinese.. E lo stesso vale per me! Ma tra gli high cost disponibili il g&p resta parecchio in fondo tra le mie scelte.. Ad esempio il mio m4 è g&g.. Esteticamente è stupendo paragonandolo anche ai g&p dei miei ex compagni di squadra tutta questa discrepanza di estetica io non l'ho mai notata.. anzi proprio per niente.. nonchè finora (3 anni e mezzo di utilizzo) resta affidabilissimo in tutto.. Ho dovuto cambiare solo un or causa normale usura.. Ma soprattutto costava (ora molto probabilmente la discrepanza è anche più evidente) più di 60 euro meno del g&p con uguale dotazione.. 60 euro in più per avere i loghi originali?? Capisco che per qualcuno può essere una spesa necessaria.. Per me resta un assurdo... Punti di vista in ogni caso..
be.. ce anche da dire che la G&G non paga i diritti.. mentre la G&P si.. questo dice il prezzo aggiuntivo.. però ho notato che i calci crane G&G fanno pena. e anche altre cose.. a mio parere non ce una casa perfetta.. tutte fanno bene qualcosa..
Anche questo è vero.. Personalmente penso che continuerò a pagare per le repliche senza diritti.. poi ripeto.. È questione di punti di vista..![]()