Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: G&P M4 A1 Ris + M203

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

per caso potresti farmi una foto dell'OB, in particolare nel punto dove si va ad appoggiare il ris, vicino ai gusci??
    grazie mille..

Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo

Predefinito

Sarò sempre il solito ripetitivo.. Ma secondo me la g&p come marca in generale costa sempre troppo.. 320 e passa euro per una replica che ha dato problemi meccanici a 3/4 degli acquirenti.. È un rapporto da cinese low cost.. Per non parlare di quelli che arrivano con i gusci che combaciano male.. (terribile) Saranno anche perfetti come loghi, ma la qualità generale resta comunque non all'altezza del prezzo.. Almeno secondo me..Ps: vedi anche gli ebr g&p da 590 euro.. Dei quali i gusci sono prodotti dalla stessa casa che fa i kart... Ok li ricolorano, mettono i loghi e tutto il resto.. Ma resta comunque lo stesso identico pezzo del kart.. Quasi 600 euro per un kart riverniciato e brunito con dentro una meccanica g&p?? ma anche no...

------ Post aggiornato ------

Sarò sempre il solito ripetitivo.. Ma secondo me la g&p come marca in generale costa sempre troppo.. 320 e passa euro per una replica che ha dato problemi meccanici a 3/4 degli acquirenti.. È un rapporto da cinese low cost.. Per non parlare di quelli che arrivano con i gusci che combaciano male.. (terribile) Saranno anche perfetti come loghi, ma la qualità generale resta comunque non all'altezza del prezzo.. Almeno secondo me..Ps: vedi anche gli ebr g&p da 590 euro.. Dei quali i gusci sono prodotti dalla stessa casa che fa i kart... Ok li ricolorano, mettono i loghi e tutto il resto.. Ma resta comunque lo stesso identico pezzo del kart.. Quasi 600 euro per un kart riverniciato e brunito con dentro una meccanica g&p?? ma anche no...

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito G&P M4 A1 Ris + M203

Guarda io ho cambiato almeno 4 repliche g&p e ho avuto problemi sono in una, dopo numerose sacche di pallini sparate; ovviamente dipende da dove li si compra.
    Esteticamente non li puoi assolutamente paragonare ad un cinese ...

Club
    Testudo

Predefinito

Nono infatti dico che di estetica sono un'altra cosa!! E direi visto il prezzo.. Ma in generale la g&p continua a stupirmi con prezzi spropositati e giustificati (almeno per me) spesso solo in parte rispetto ad altre marche high cost..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nach45 -REAPER- Visualizza il messaggio
    quindi cosa prenderesti te?

Club
    Testudo

Predefinito

Guarda senza andare troppo ot.. Tra un low cost ed un high cost è logico che ad avere i soldi nessuno sano di mente prenderebbe il cinese.. E lo stesso vale per me! Ma tra gli high cost disponibili il g&p resta parecchio in fondo tra le mie scelte.. Ad esempio il mio m4 è g&g.. Esteticamente è stupendo paragonandolo anche ai g&p dei miei ex compagni di squadra tutta questa discrepanza di estetica io non l'ho mai notata.. anzi proprio per niente.. nonchè finora (3 anni e mezzo di utilizzo) resta affidabilissimo in tutto.. Ho dovuto cambiare solo un or causa normale usura.. Ma soprattutto costava (ora molto probabilmente la discrepanza è anche più evidente) più di 60 euro meno del g&p con uguale dotazione.. 60 euro in più per avere i loghi originali?? Capisco che per qualcuno può essere una spesa necessaria.. Per me resta un assurdo... Punti di vista in ogni caso..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. ce anche da dire che la G&G non paga i diritti.. mentre la G&P si.. questo dice il prezzo aggiuntivo.. però ho notato che i calci crane G&G fanno pena. e anche altre cose.. a mio parere non ce una casa perfetta.. tutte fanno bene qualcosa..

Club
    Testudo

Predefinito

Anche questo è vero.. Personalmente penso che continuerò a pagare per le repliche senza diritti.. poi ripeto.. È questione di punti di vista..

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168904-G-amp-P-M4-A1-Ris-M203

m203

G&Pm4m203gp.m4dietz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.