Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cilindro g36??

Spina L'avatar di MARPAT
    Club
    non affiliato

Predefinito cilindro g36??

ciao a tutti ragazzi, aprendo il mio g36 JG ho notato grandi perdite d'aria... ho comprato una testa pistone cuscinettata un alluminio e con un pò di nastro al teflon sia su essa che sulla testa cilindro ho un buon effetto siringa...

ora però un mio amico ha visto in una foto il mio cilindro e mi ha detto che anche questo diminuisce la potenza del fucile perchè il buco che c'è da un lato (quella specie di ovale) è un pò troppo largo e, in effetti, guardando su internet, vedo che i cilindri in vendita hanno questo ovale molto più piccolo del mio...
    solo che ho trovato solo cilindri con dicitura per m4, per ak ecc, ma per g36 niente (solo il kit bore up, ma costa 50 euro e non è cosa), volevo chiedervi quale cilindro è meglio montare sulla mia asg...

già che ci sono, visto che vorrei che il nastro al teflon sia solo una soluzione provvisoria, dove posso trovare degli o-ring??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

regole di posting?
    nella sezione guide ce ne sono due sui cilindri, una di spiegazione e una sull'abbinamento delle canne...
    prima ci si informa, poi si legge e poi, solo se non si è capito si apre un 3d con le idee piu chiare....come sempre, bastava cercare un attimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.