Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ak con ottica

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Se proprio proprio vuoi un'ottica considera un ingrandimento basso, 2x o al massimo 3x, già il 4x delle acog è inutile la maggior parte delle volte.
    Un'ingrandimento troppo spinto limita molto il campo visivo, ed essendo la distanza dei nostri ingaggi molto breve sei più vulnerabile per chiunque non sia proprio di fronte a te Non per niente il sistema di puntamento più pratico è il red dot che permette di mirare con entrambi gli occhi aperti
    Ultima modifica di Nessuno_87; 29/11/2010 a 15:40

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, sei stato chiarissimo, valuterò cosa fare..........
    Posso farti ancosa una domanda? Cosa ne pensi degli ak della cyma?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Come dice Nessuno87, per il softair (e non solo), hai un enorme vantaggio con sistemi di puntamento che ti permettono di usare entrambi gli occhi aperti...

Ho giocato per anni con un ottica, prima su uno steyr aug e poi su un sr16.... avevo l'enorme vantaggio di colpire avversari su parti che sporgevano anche minimamente... ma avevo lo svantaggio di dovermi quasi fermare a mirare, in piu chiudendo un occhio e limitandomi ad una porzione limitatissima di campo... perdendomi tutti gli spostamenti degli altri avversari.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmmmmmmm e se allora mettessi un red dot?? Che modelli mi consigliate??? E con che ingrandimento???

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umberto Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmm e se allora mettessi un red dot?? Che modelli mi consigliate??? E con che ingrandimento???
    Il red dot è per sua definizione senza ingrandimento, perchè serve più che altro per la mira istintiva a breve distanza che è effettivamente quella più utilizzata nel softair...
    PRemesso che per i tiri istitivi vanno benissimo anche le tacche se le si sa usare se vuoi orientarti su un dot prendi in considerazione i 2 più classici...aimpoint ed eotech!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.