avevo il sentore che avrei dovuto disintegrarlo per toglierlo e nn ne avevo voglia.Originariamente inviata da tom
2 min dopo aver fatto questa foto l'ho svitato al volo senza problemi... :s
avevo il sentore che avrei dovuto disintegrarlo per toglierlo e nn ne avevo voglia.Originariamente inviata da tom
2 min dopo aver fatto questa foto l'ho svitato al volo senza problemi... :s
i gusti sono gusti, ci macherebbe!!! però, il modello real steel, è stato appositamente creato per il socom, che lo ha adottato e lo sta utilizzando da quasi 2anni...proprio un cesso non deve essere. poi, dico, lo produce la fn...mica i primi cazzari di passaggio!!! 8)Originariamente inviata da benji
alla fine al concorso socom i due big erano scar ed xm8...Originariamente inviata da benji
devo dire in tutta sincerità, da h&k fan... che l'xm8 mi fa cagare.
la fn è stata furba.
ha guardato gli altri progetti, ascoltato il feed degli operatori e prodotto da quest'insieme quello che al giorno d'oggi è funzionalmente il fucile perfetto.
a me esteticamente piace... è qualcosa di diverso... finalmente.
secondo me è il top![]()
quando sarà nei negozi italiani?
da oggi blazingorange ce l'ha ufficialmente... mi sa che la prima ondata cmq è finita.Originariamente inviata da rumuru
la seconda ondata da domani in negozio...![]()

In attesa della conferma e-mail
al santo marittimo dovrebbero arrivare tra venerdì e lunedì.
vedremo il prezzo che, come da copione sarà parecchio più basso (350, 360).
se sarà così vuol dire che per una volta nn fanno pagare l'iva al cliente...Originariamente inviata da spettro legionario
io so ke è già uscito anke da greenteam e costa sui 360.....
il prezzo per l'italia caldeggiato da visele è 450€.Originariamente inviata da alienwave89
questo è ufficiale.
poi ognuno faccia come vuole...
se un venditore vuole perderci ben venga... guandagno nostro!
per la cronaca... i primi esemplari usciti da visele sono usciti ieri e uno è qui con me...
dov'è wind!??!?! avevamo fatto una scommessa al riguardo!
![]()
hai vinto !!!!
cmq complimentoni kame !!! è bellissimo...
ah... questa mattina ho sentito il prezzo di 480€ .... ed ho appena fatto l'ordine out of italy