si beh alla fine a lui il pezzettino di plasticaccia chiamata asta spingipallino costa 3€ che sia marui, ka, ca, gg etc x cui non vedo l'immenso sforzo. c'è chi poi si fa i lavori a casa propria x non spendere tempo e soldi in spedizioni etc
si beh alla fine a lui il pezzettino di plasticaccia chiamata asta spingipallino costa 3€ che sia marui, ka, ca, gg etc x cui non vedo l'immenso sforzo. c'è chi poi si fa i lavori a casa propria x non spendere tempo e soldi in spedizioni etc
beh più di 3€ in realtà... la garanzia la ottieni da chi vende che poi si rifà sull'importatore...
:d ho detto che lo spingi pallino costa 3 euro di piu' di quello della classic, non ho detto che costa 3 euro anzi :d , ad ogni modo, cmq mi aveva confessato che i tempi di attesa sono piutosto lunghi . ed io ho scelto di farmi spedire i pezzi che mi servivano, alla fine non ciq avrebbe ne rimesso l'astaspingipallino ne la spedizione, per me si è comportat bene
sisisi... rispondevo a kurnikoffOriginariamente inviata da gen.patton
difatto la ca anche questa volta non si è smentita
windddddddd cambia l'astina e dimmi come va il fucile.......
huahaahahahahhhaha :d scherzo..............nn cio voglia di aprirlooooooo
manco io ho voglia di aprirlo, leggendo soprattutto quanto è facile aprirlo![]()
cmq ditemi voi se è possibile spendere quella cifra per un fucile ed esser costretti a metterci le mani
domenica al torneo mi porterò il buon vecchio g36 e poi con calma provo sistemare lo scar (con maledeizioni e bestemmi correlate)
è un fucile che nn vale 410 euro, cmq tactical sense lo sta dando a 350 euro
il punto + che nemmeno 350 ne vale
mmmmm.....nn saprei, in effetti io ho preso un ics m4 ris a 360 euro tutto in metallo con 2 caricatori da 450, e va che è una bellezza, esce a 0,99 e nn mi ha mai dato problemi, gb rinforzato ingranaggi rinforzati ecc, quello li vale e ne vale anche di piu' , pero' la classic army in effetti nn li vale