è proprio un gran bel fucile lo scar
è proprio un gran bel fucile lo scar
con questa le ho sentite tutte.
si posta la foto! sono tanto curioso.....
oggi doc arkimede visitera' lo scar,ad anamnesi ultimata,vi inviero' il referto,e al suo ritorno la foto con il pallino incastrato.(foto visele doc)
ciao a tutti
editato dallo staff.
(una cosa è ricordare l'11 settembre, com'è giusto, una cosa è l'intolleranza, l'odio e il razzismo).
beh? ste foto?Originariamente inviata da bear52lb
![]()

In attesa della conferma e-mail
bono kame ... photoshop non è mica così facile da adoperareOriginariamente inviata da kame
![]()
ma fatemi capire: è l'asta dello scar che fa schifo (rispetto alle normali classic army) o la sollecita molto piu degli altri fucili? n pratica se sostituisco la sua con una normale ca mi ritrovo da capo?
una volta sostituita a nessuno si è più rotta.Originariamente inviata da dario
bene signori finalemente dopo la stagione sono riusito a giocare ed ho provato lo scar...
premesso: non mi interessa nulla delle marche non sono mai stato e ne mai lo sarò, a favore di una ed a sfavore di un'altra marca...
per quanto mi riguarda sono tutte buone e tutte fanno cagare... l'asg perfetta per me non esiste....
detto questo considerando che sono un miracolato per il mio scar che ho comprato di seconda mano, ma praticamente nuovo non è mai stato aperto, quindi l'astina è l'originale....ieri ha tirato giù apposta proprio per vedere se la spaccavo, circa 9 car che con i 3 tirati così a cazzeggio siamo a 12 per 300bb facciamo 3600 colpi e non so il veccho proprietario quanti ne abbia tirati....
detto questo cioè che non si è rotto, passo al resto è un' asg , a mio avviso, eccezzionale nella raffica, anche un pò troppa elevata per i miei gusti, non si fa altro che cambare caricatore se si fanno ingaggi seri...
molto buona la gittata il mio viaggia a 0,89j e non lo tocco di sicuro...
molto buona la precisione di questa asg...
al momento di quelle "originali" è la migliore che abbia mai avuto
pecche, è fin troppo veloce come dicevo prima...
adesso spero di non sentire le lamentele di chi invece è stato più sfortunato di me perchè non voglio continuare nella crociata pro o contra ca... perchè della ca non me ne frega niente...
dico solo quello che ho provato...
saluti a tutti