una curiosità ... ma come ca§§o la si aggancia la cinghia dietro?

In attesa della conferma e-mail
una curiosità ... ma come ca§§o la si aggancia la cinghia dietro?
boh... io uso solo cinghie ad un punto.
ps e' in italia la versione nera. commercializzazione entro brevissimo tempo.
il mio commento... bello fin troppo come estetica, bisognerebbe graffiarlo un po x farlo sembrare vissuto !!! :d
solo quello xo' !!!
xke' come prestazioni... nn va alla grande.
anzi un mio amico e' rimasto x terra la prima volta ke lo ha utilizzato ( spingippallino rotto ) con una semplice 8,4
ribadisco secondo me la classic army/ rivenditori ci stanno marciando troppo su questo fucile € 400 e passa nn sono poki x un fucile ke nn offre nulla di eccezionale, tranne un buon realismo !!!
certo, 400€uri non sono pochi...ma spesso, come nel caso del tuo amico purtroppo, la sfiga è molto potente.
il mio al momento sta facendo più che degnamente il suo lavoro.
ieri è stato anche sverginato in una gara ufficiale di campionato (asnwg), pattuglia a medio raggio di 8h...il classico appuntamento dove lo schioppo lo si usa relativamente poco (solo sugli obj o se per sfiga si incappa nella contro...), ma dove si fanno un sacco di km spesso in condizioni "limite" ed il fucile prende botte da tutte le parti visto che non si può stare a badare troppo a quello che capita al fucile.
fino ad ora sono decisamente soddisfatto, ottima anche la potenza "di serie" fra i 96 ed i 98 m/s con 0.20 (alla prova crhony alla partenza)
io sono oltre i 7000bb, spara preciso, potente il giusto e nn da problemi...
nn lo nemmeno aperto per cambiare il gommino hopup...
inoltre il caso del tuo amico, gen.patton, è l'unico che si legge sui forum internazionali...
a proposito di hop up...il mio pressore è davvero troppo morbido, fa effetto solo a fine corsa e non ho ancora avuto il piacere di vedere i pallini alzarsi troppo (per poi riuscire aregolarlo in modo perfetto).
anche il mio è morbido e fa effetto molto avanti...
ormai però uso solo 0.20 e la regolazione, anche se c'è da srondellare parecchio, una volta trovata è molto precisa e costante.
un pressore morbido frena anche meno il pallino...
partito con l'idea di cambiare al volo l'hopup sono 4 volte che ci gioco e tornando a casa mi chiedo perchè farlo...
...oggi prendo il mio.... 8) non vedo l'ora....![]()
....finalmente la classic ha prodotto anche un buon gruppo houp...
...vedetevi questa di recensione....ci sono le foto della meccanica e sembra montare una molla lunga.... https://www.airsoftextreme.com/store...es&pages_id=42

In attesa della conferma e-mail
dai paco ... di la verità ... quello scar non è il tuo ... ma di pelato dei firefoxOriginariamente inviata da paco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()