infatti... :s
sarete telepatici.
cmq un po' di fretta si vede... ma funziona molto bene come aerografatura.
buon lavoro.
io sto ancora rogitando sul come fare il mio... :s
infatti... :s
sarete telepatici.
cmq un po' di fretta si vede... ma funziona molto bene come aerografatura.
buon lavoro.
io sto ancora rogitando sul come fare il mio... :s

In attesa della conferma e-mail
staremo a vedere cosa mi arriva per le mani domani e decideremo sul da farsi ... non sono molto per la quali di pittare i fucili sempre che non risultino osceni.
c'è anche da dire che questo è il primo schioppo che mi arriva "non nero" e sarà da valutarsi la resa estetica del tan
a me piace così punto e basta
oggi lo ha visto un mio compagno di squadra ed ha detto che è orrendo... credo non metterà più piede a casa mia![]()

io avrei testato la resistenza del calcio prima di trascinarlo esanime alla porta
niente male lo scar della classic.... ma voglio aspettare quello della vfc![]()

vfc ... mi sa che aspetterai parecchio ... non ho notizie di uscite imminenti
e' già, al max si può aspettare, "a tempo indeterminato", lo scar della star...almeno di quello le foto dei prototipi girano già da un pò (e hanno in cantiere anche il "vero" cqc in 7.62). :dOriginariamente inviata da spettro legionario
comunque, a mio personalissimo giudizio, la parte in fibra più che tan è di un osceno color "carne"!!! può piacere, su questo non discuto, ma nel complesso è eccessivamente chiaro per essere usato in un bosco o zone "verdi"!!!
infatti sarà il mio prossimo futurissimo acquisto il cqc in 7,62....aspetto comunque di vedere dal vivo quello di spettro prima di formulare giudizi
l'unica cosa, riguardo alla star, è che non mi convincono per niente i gb in plastica...e normalmente le loro repliche hanno prezzi davvero notevoli. basti pensare all'l85, che è si fatto molto bene, ma costa quasi quanto una minimi!!! certo è che, se già mi piace molto la versione l, il cqc in 7.62 è davvero spettacolare (non quello ca che è semplicemente un l colorato di nero e forse con la outer barrel più corta).
vabbè, per il momento la mia libidinosa pasione per lo scar è soddisfatta...per il 7,62 possa anche aspettare qualche mese.
e mi sa che qualche mese è anche poco.....anche io intanto ho soddisfatto la mia fame di asg con un 416 ma resto affezionato al 7,62......