finalmente la dhl ha deciso di consegnarmelo
non vedo l'ora di andare a casa questa sera per provarlo
finalmente la dhl ha deciso di consegnarmelo
non vedo l'ora di andare a casa questa sera per provarlo

In attesa della conferma e-mail
sembra invece che domani riesca a mettere le miei manine sul mio pezzo ... sempre che il fato non faccia altri sgambetti![]()
a, ecco, mi sembrava strano che non ti lancaiassi anche tu sullo scar!!!! :dOriginariamente inviata da spettro legionario
@kame...è quello che ho pensato anch'io, o lo hanno aperto e richiuso non del tutto correttamente, oppure è stato assemblato all'origine non del tutto correttamente. di mio, a parte la pittatura, non ho fatto ancora nulla!!! :d
ma l'hai già pittato? e com'è uscito?

praticamente lo hanno prodotto per meOriginariamente inviata da paco
.
scherzi a parte, incrociando le dita sembra che il prodotto non sia affatto malvagio ma sono come san tommaso![]()
non esattamente come avrei voluto io...ho dimenticato, causa fretta, un piccolo particolare per consentire alla "mascheratura" di aderire perfettamente anche nei punti più "difficili".Originariamente inviata da wind
non ho ancora scaricato le foto che ho fatto io...ma fra poco lo farò!!! 8)
eccone una...le ho scaricate tutte, ma mi sono accorto che non ce ne sono del lato sx dello schioppo!!!![]()
comunque ecco una fotina che rende bene l'idea che avevo in mente...mi sarebbe piaciuto di più se le "striature" fossero tutte ben visibili come sul upper reciver...ma come dicevo prima la fretta mi ha fatto lavorare non al 100%!!! :d
e qui, in coppia con il gara nazionale!!!
....ripeto, potevo fare moooolto meglio ma tant'è!!!![]()
![]()

gara rovina la foto, per cortesia ... toglilo![]()
se levi l'omone con gli occhiali di 6 misure più piccoli della sua faccia è venuto bene.
l'hai fatto identico ad un collega che gioca con me...![]()
Originariamente inviata da kame
azz...e dire che quello del tuo collega manco l'ho visto!!! :d