Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 375

Discussione: SCAR-L ClassicArmy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dak5
    bellissimo.. peccato solo per il prezzo molto consistente! un'altro punto a favore della classic, che presenta una novità assoluta in termini di replica..
    guarda che le sottomarche cinesi lo avevano già fatto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    Quote Originariamente inviata da dak5
    bellissimo.. peccato solo per il prezzo molto consistente! un'altro punto a favore della classic, che presenta una novità assoluta in termini di replica..
    guarda che le sottomarche cinesi lo avevano già fatto
    lo so... ma io parlavo di marche serie....

oh ma e' un'invasione!!! tra un pò faranno lo scar anche star, vfc e g&g!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

per la g&g se non erro la notizia della produzione dello scar è uscita prima di quella della ca

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

beh ... nessuno si lascia sfuggire l'onda del uccesso, che discorsi.
    lo scar è uno dei fucili più attesi (è da parecchio che circolava la voce) in più essendo in gran parte di plastica consente una riduzione dei costi di produzione.

alla fine sarebbe come non produrre l'm4

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

piccola nota negativa...ho dato semplicemente un'occhiata alle istruzioni, smontarlo non mi sembra affatto una lavoretto semplice. magari in pratica non è nulla di trascendentale...ma il fatto che si debba spippettare almeno 3volte sul selettore sia per estrarre che per reinserire il gb non mi sembra cosa semplice. bo, staremo a vedere. spero solo che non esca over (lo provo domani al chrony)...vorrei usarlo in gara il 22 e non ho voglia di "imparare" a smontarlo proprio la settimana prima, per cambiare la molla!!!
    il cilindro, sembra davvero un systema o un prometheus...molto bello.

p.s. non ho avuto modo di leggere la bella rec. di teschio sul forum argo...quindi non so se ci fossero foto e commenti sullo smontaggio!!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    piccola nota negativa...ho dato semplicemente un'occhiata alle istruzioni, smontarlo non mi sembra affatto una lavoretto semplice. magari in pratica non è nulla di trascendentale...ma il fatto che si debba spippettare almeno 3volte sul selettore sia per estrarre che per reinserire il gb non mi sembra cosa semplice. bo, staremo a vedere. spero solo che non esca over (lo provo domani al chrony)...vorrei usarlo in gara il 22 e non ho voglia di "imparare" a smontarlo proprio la settimana prima, per cambiare la molla!!!
    il cilindro, sembra davvero un systema o un prometheus...molto bello.

p.s. non ho avuto modo di leggere la bella rec. di teschio sul forum argo...quindi non so se ci fossero foto e commenti sullo smontaggio!!
    boh... io sono abituato a smanettare sul selettore... anche sul g36 bisogna farlo.
    nulla di trascendentale cmq.

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

hehehe infatti spero proprio che sia così...non ho mai avuto un g36 e non ne ho mai aperto uno. al max ti romperò le balle la prima volta che lo apro...ora è in verniciatura e non sono riuscito ancora a provarlo al chrony, mi sa che rimaderò a domani il test

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s....ho scoperto qual'è lo scar "finto" della foto a pag.1. però avendo sottomano quello "vero" è semplice!!!! manca una feritoia di raffreddamento sulla handguard...il "vero" ne ha 3 per lato!! 8)

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    p.s....ho scoperto qual'è lo scar "finto" della foto a pag.1. però avendo sottomano quello "vero" è semplice!!!! manca una feritoia di raffreddamento sulla handguard...il "vero" ne ha 3 per lato!! 8)
    paco non mi puoi fare questi errori da dilettante ... era ancora più semplice .... la replica cinese non ha l'upper rail verniciata

edit: sono entrambe repliche cinesi ... intendevo la jls

Spina
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

mi sta venendo la voglia di comprarlo :d

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

4

11

16

scar

recanati

semaforo

http:www.softairmania.itthreads16885-SCAR-L-ClassicArmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.