Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 375

Discussione: SCAR-L ClassicArmy

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

piccola nota negativa...ho dato semplicemente un'occhiata alle istruzioni, smontarlo non mi sembra affatto una lavoretto semplice. magari in pratica non è nulla di trascendentale...ma il fatto che si debba spippettare almeno 3volte sul selettore sia per estrarre che per reinserire il gb non mi sembra cosa semplice. bo, staremo a vedere. spero solo che non esca over (lo provo domani al chrony)...vorrei usarlo in gara il 22 e non ho voglia di "imparare" a smontarlo proprio la settimana prima, per cambiare la molla!!!
    il cilindro, sembra davvero un systema o un prometheus...molto bello.

p.s. non ho avuto modo di leggere la bella rec. di teschio sul forum argo...quindi non so se ci fossero foto e commenti sullo smontaggio!!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    piccola nota negativa...ho dato semplicemente un'occhiata alle istruzioni, smontarlo non mi sembra affatto una lavoretto semplice. magari in pratica non è nulla di trascendentale...ma il fatto che si debba spippettare almeno 3volte sul selettore sia per estrarre che per reinserire il gb non mi sembra cosa semplice. bo, staremo a vedere. spero solo che non esca over (lo provo domani al chrony)...vorrei usarlo in gara il 22 e non ho voglia di "imparare" a smontarlo proprio la settimana prima, per cambiare la molla!!!
    il cilindro, sembra davvero un systema o un prometheus...molto bello.

p.s. non ho avuto modo di leggere la bella rec. di teschio sul forum argo...quindi non so se ci fossero foto e commenti sullo smontaggio!!
    boh... io sono abituato a smanettare sul selettore... anche sul g36 bisogna farlo.
    nulla di trascendentale cmq.

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

hehehe infatti spero proprio che sia così...non ho mai avuto un g36 e non ne ho mai aperto uno. al max ti romperò le balle la prima volta che lo apro...ora è in verniciatura e non sono riuscito ancora a provarlo al chrony, mi sa che rimaderò a domani il test

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s....ho scoperto qual'è lo scar "finto" della foto a pag.1. però avendo sottomano quello "vero" è semplice!!!! manca una feritoia di raffreddamento sulla handguard...il "vero" ne ha 3 per lato!! 8)

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

p.s....ho scoperto qual'è lo scar "finto" della foto a pag.1. però avendo sottomano quello "vero" è semplice!!!! manca una feritoia di raffreddamento sulla handguard...il "vero" ne ha 3 per lato!! 8)
    paco non mi puoi fare questi errori da dilettante ... era ancora più semplice .... la replica cinese non ha l'upper rail verniciata

edit: sono entrambe repliche cinesi ... intendevo la jls

Spina
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

mi sta venendo la voglia di comprarlo :d

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    paco non mi puoi fare questi errori da dilettante ... era ancora più semplice .... la replica cinese non ha l'upper rail verniciata

edit: sono entrambe repliche cinesi ... intendevo la jls
    ach...la fretta e la distrazione!!!!!
    comunque, passando a cosa "serie"....oggi l'ho provato in campo!!! all'inizio stavo per smadonnare pesantemente, già pronto disturbare santi&co al fine di fargli sapere quanto fossi incazzato con la ca!!! metto la batt., ok; regolo l'hop up, ok; faccio fare un paio di tiri a gara in singolo e raffica, ok; cominciamo a giocare e appena ho il primo avversario nel mirino....zacchete!!! sparo e la raffica mi resta bloccata; colpisco il bersaglio ma invece che un paio di raffichette mi parte via tutto il car senza poter fermare lo schioppo. secondo bersaglio, stessa cosa. giuro che ero assai alterato.
    non era un problema di selettore(o almeno in singolo il fucile sparava perfettamente) e non era un problema di grilletto (che rilasciato tornava perfettamente in posizione), ma il fucile non smetteva di sparare. si è bevuto in un sorso altri 2 car. da 300. al secondo game ho notato che il problema stava diminuendo, c'era solo un piccolo gap fra rilascio del grilletto e fine della raffica. dal terzo game fino a fine giocata tutto perfetto....fortunatamente. ovviamente non ho effettuato nessun intervento sul campo, ma il problema è scomparso. forse potrebbe essere stata la ghiera dentata del selettore che non era ben posizionata (di fabbrica; oltretutto ho notato fin da subito che il selett. è particolarmente duro da muovere) e smanettando un pochino ha trovato la sua giusta collocazione...ma non credo possa essere questo il motivo. sembrava che il cursore del grilletto restasse a contatto con le alette del blocco contatti, mantenendo il circuito chiuso anche rilasciando il grilletto (che come dicevo prima, però, tornava perfettamemnte in posizione al rilascio)...non saprei, mi piacerebbe molto avere l'opinione dell'indiscusso guru dellla meccanica...luky sensei, se c sei batti un colpo!!! :d
    per il resto ho apprezzato molto l'ergonomia del fucile, si imbraccia molto bene; è preciso e anche con delle 8,4 la resa in raffica è ben più che discreta. l'hop up prende soltanto molto avanti, come già osservava kame, ma basterà mettre un pressore più duro.
    per il resto sono molro soddisfatto dell'acquisto...anche se la faccenda del "blocco iniziale in raffica" di cui sopra merita approfondimenti ed ulteriori prove campo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

in che senso si è bevuto due caricatori, ciè non ha smesso di sparare, e ne hai inserito un secondo di seguito???oppure si è bloccata varie volte......azzo ho già la meccanica pronta da sostituire la lordura che ci ha messo la ca, ma il selettore chissà quando esce quello in aftermarket!!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

buona la seconda che hai detto...la prima sarebbe stata troppo fantozziana!!!
    durante i 3 ingaggi che ho avuto nel primo game di oggi(prima di farmi beccare diritto in faccia!!! ), ogni volta che premevo il grilletto con il selettore in raffica...rimaneva bloccato e sparava tutto, ma proprio tutto il car. senza bisogno di ruotare la rotella. col senno di poi, la cosa ha anche dei risvolti positivi. n.1 ho scoperto che funzionano benissimo tutti i car. (marui, ics e ca, indifferentemente); n.2 i pallini vengono camerati perfettamente anche a fuoco sostenuto; n.3 tutti i miei caricatori sono in perfetto stato a livello di molle!!!
    hai una qualche idea sul "motivo" di questo blocco temporaneo??? ogni opinione è la benvenuta...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

secondo me è stato aperto e rimontato male.
    (nn da te... si intende)

andato a posto smanettando sul selettore.

il mio si è fatto altri 1500bb ieri senza un problema. ancora liscio di serie.
    cronografato ieri sul campo con crony serio serio: 98-96-98-97 m/s con 0.20g. perfetto.

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

4

11

16

scar

recanati

semaforo

http:www.softairmania.itthreads16885-SCAR-L-ClassicArmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.