il mio per ora nessun difetto poi vedremo ma alla fine penso sempre come all'inizio che sia nella norma, anche perchè da poco si sono rotte le aste dei g&p che avevo 3 combat alle spalle.... e quei g&p sono ottime asg....
il mio per ora nessun difetto poi vedremo ma alla fine penso sempre come all'inizio che sia nella norma, anche perchè da poco si sono rotte le aste dei g&p che avevo 3 combat alle spalle.... e quei g&p sono ottime asg....
lo scar è un bellissimo fucile.
il fatto che i primi modelli portino tal volte difetti non è inusuale, anche se dal softair ci spostiamo a qualche altro tipo di prodotti.
per farvi un esempio le prime ducati 748 avevano dieftti congeniti al motore, ma vennero poi presi provvedimenti tali da non far presentare gli stessi difetti alle produzioni successive. e la 748 è una gran moto 8) 8)
domanda per chi di voi lo ha gia pitturato:
mi sapresete dire se è possibile farlo senza smontarlo, e in tal caso indicare quali zone è opportuno mascherare?
grazie in anticipo
che batteria si riesce a montare con il massimo amperaggio possibile?
vai sul sito classic e trovi il calcio optional, c'è scritto tutto lì!
trovato ma:
10.8v 2700mah - mini type
e' da 10.8!!
vorrei farmelo durare una vita... ne esiste una da 8.4 (che tra l'altro mi pare sia il voltaggio consigliato) da 2700?
ciao!
ma il calcio più grosso è già in commercio?
ci dovrebbero entrare 2 batterie da 9.6/2000 tipo quelle dell' m4.
:d oggi girando sul forum "vendita asg" trovo il sesto scar in vendita, fin qui niente nuovo, la maggior parte degli ex proprietari che hanno acquistato lo scar della ca se lo sono tenuti massimo un mese e dopo essersi rotti le palle di avere un fucile che si rompeva in continuazione se lo sono rivenduti
ma la cosa che piu' mi ha sbalordito è che il proprietario dello scar in questione è kame, che tanto mi elogiava questo asg delle sue qualita' meccaniche ed estetiche, cosa alla quale sono sempre stato contrariato, e ho sempre ritenuto lo scar un fucile:inaffidabile, pesante, fragile come il cristallo, difettosissimo e costoso (come si puo' vedere in piu' pagine di questo funclub).
kame eri cosi' tanto contrariato dal fatto che esprimessi le mie esperienze personali negative su tutte le rotture che avevo subito da quel cesso di fucile, che mi facesti addirittura riprendere da un moderatore se cosi' vogliamo chiamarlo.
e adesso che fai te lo vendi?quando ti dissi "il tempo mi dara' ragione " è venuto quel momento .
buona vendita
ps ero un ex proprietario di scar