Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 375

Discussione: SCAR-L ClassicArmy

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    nelle asg non vale il discorso che si fa per le macchine ...
    una replica che da problemi non significa che tutte le repliche di quel tipo li diano.
    forse a klaus sono arrivati 10 fucili di una partita fallata ... dove l'ho preso io e kame i fucili andavano meglio ... capita ... non ci vedo assolutamente nulla di strano
    un invito a tutti i possessori di scar:
    se vi da problemi mandatelo a visele, ve lo sistemeranno gratuitamente.
    ad oggi solo pochissime persone in tutta europa l'hanno fatto per far riparare astine spingipallino rotte. pochissime su migliaia di scar venduti.
    io ho fatto presente e continuerò a farlo presente giornalmente che il problema dell'astina si è manifestato a molti.
    ma se si vuol far capire cosa sistemare è bene, quanto meno, che ognuno mandi una email a info@visele.it spiegando che gli è successo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

petro ti invito a inizare a riflettere prima di parlare, hai gia' avuto due cazziatoni, per tuo modi cosi' coloriti, io h solo esposto in manieradel tutto educata la mia esperienza senza fare di tutta un erba un fascio, ho sempre specificato "per mia esperienza"
    quindi moderati

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

patton... va in un altro topic va... ormai hai rotto qui
    non è che hai esposto la tua esperienza ma hai continuato ad esporla
    e sinceramente ora hai rotto pure me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

il problema è la crociata di demonizzazione scar che si è venuta a creare trasformatasi in crociata anti ca da una parte, e la contro crociata di beatificazione scar- ca dall'altra...
    difettoso o no è una asg quindi con pregi e difetti di tutte le altre marche e modelli...
    poi se volete dirmi che c'è l'asg perfetta fatemelo sapere che se mi piace me la compro...
    io personalemte ho avuto tutte le marche tranne le nuovissime, e a tutte ho sistemato pezzi parti ecc. ecc. ma la marui resta la marui e così dicendo delle altre con pregi e difetti...
    quindi adesso dopo diversi mesi dall'uscita abbiamo scoperto che:
    l'asta spingi pallino può essere difettosa
    l'hop up può non funzionare bene
    gli ingranaggi potrebbero non essere sincronizzati bene
    poi???
    c'è altro?
    perchè sono difetti che ho già visto tante volte, mi ci avrei comprato casa coin i soldi spesi per sistemare le mie asg.

anche perchè con questa critica a tutto tondo, si fanno passare con persone non oneste tutti quei ragazzi che nella sezione vendita asg stanno vendendo i ca... qualcuno mi vuole far credere che tutte quelle asg hanno problemi??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    petro ti invito a inizare a riflettere prima di parlare, hai gia' avuto due cazziatoni, per tuo modi cosi' coloriti, io h solo esposto in manieradel tutto educata la mia esperienza senza fare di tutta un erba un fascio, ho sempre specificato "per mia esperienza"
    quindi moderati
    allora, partiamo dal fatto che a me, in quanto persona che parla per quello che le dice il buon senso invece del partito preso non mi ha cazziato nessuno...

l'unico che dovrebbe moderare i toni qui sei tu, non hai affatto esposto la tua "esperienza" (se così vogliamo chiamare un'asg che sfortunatamente non funziona e una che va bene... il che è relativo...) e men che meno l'hai esposta in maniera educata... anzi, parli solo per partito preso seguendo l'ideale dell' "e' mio quindi e' il meglio" e ti comporti da sbruffone irritante, il che non è un'offesa, ma una constatazione dopo che alla mia domanda
    "perchè non apri un sondaggio e chiedi se è meglio ics o ca ??"
    mi sono visto rispondere
    "non c'è bisogno fidati"

ma fidati de che?? di uno che ha un m4 ics che funziona (a fronte di molti altri che lamentano problemi) e si sente in diritto di criticare le altre marche...

senza fare di tutta l'erba un fascio ??? mi fai ridere...
    scusa davvero... ho i lacrimoni dal ridere... non ti dico nemmeno "rileggi quello che hai scritto in questa discussione e in quella sul ics pistol"
    perchè a giudicare da quello che leggo nei tuoi commenti non capiresti

scusate tutti l'ot soprattutto kame che stava dando informazioni utili a chi magari di fronte ad un problema non si limita a dire
    "che marca del cazzo , la butto"

detto questo io passo e chiudo, non ha senso sprecare tempo nel parlare con chi ascolta solo se stesso...

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    ares non si tratta di quadrare o meno, c'è chi ha avuto il fucile prodotto con da scimmie urlatrici, c'è invece che ha avuto un prodotto che a quanto pare sta andando da dio, non si è neanche rotto l'asta spingi pallino vedi tu.
    ad altri invece, le scimmie urlatrici hanno insegnato l'italiese...

Quote Originariamente inviata da wind
    patton... va in un altro topic va... ormai hai rotto qui
    non è che hai esposto la tua esperienza ma hai continuato ad esporla
    e sinceramente ora hai rotto pure me
    esattamente wind... io l'ho solo detto in modo meno sintetico!!

ciao a tutti!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

mamma mia che palle.....lo scar è un ottimo ciufile....cambiate il gommino se volete, usate le batterie che raccomanda la casa, non attaccatevi con il dito al grilletto e punto.

sempre polemiche...se non vi piacciono i classic army passate oltre ma finitela di dire che è tutto una merd@...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da discolo
    mamma mia che palle.....lo scar è un ottimo ciufile....cambiate il gommino se volete, usate le batterie che raccomanda la casa, non attaccatevi con il dito al grilletto e punto.

sempre polemiche...se non vi piacciono i classic army passate oltre ma finitela di dire che è tutto una merd@...
    più o meno quello che penso...
    non è il caso di generalizzare, ho cambiato non so quanti m4 di tutte le marche perchè alla fine tutti rompevano le palle, ma sopratutto perchè ti viene voglia di prendere il nuovo modello.... ma comunque la g&g la marui, la g&p sono ottime marche, ma sono industriali e qualcosa va sempre male...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

piccolo aggiornamento sullo stato di salute dei 2 scar attualmente "in servizio" in asaf dopo l'ennesima dura prova in campo, cioè l'ultima gara del camp. crer asnwg (una 8h):
    -tutto ok sul mio, che continua imperterrito a macinare game e bb (e nel dirlo mi gratto vigorosamente!!!! ).
    -purtroppo, al primo ingaggio è saltata l'astina spingi pallino di quelo di stefsi...che è risultato essere uno di quelli "sfigati", dato che è stato utilizzato meno della metà delle volte rispetto al mio (e mi rigratto!!!!). ste penso opterà per la sostituzione in garanzia...

p.s. manco a dirlo oggi è stata l'unica cara di camp. in cui non abbiamo portato un fucile di riserva...e se ne sono rotti 2 (uno scar ed un gr300)!!!

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da discolo

discolo guarda che lo scar (nero) di tesfaldo è morto alla notturna di venerdì, ingranaggi girano ma lo spingipallino rimane fermo. la percentuale aumenta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

4

11

16

scar

recanati

semaforo

http:www.softairmania.itthreads16885-SCAR-L-ClassicArmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.