non me ne frega una cippa delle polemiche...
detto questo, i problemi riscontrati sul mio li ho descritti ed anche risolti (per fortuna). al momento sto continuando ad usare lo scar in tutte le occasioni e perfettamente originale proprio per testarlo a fondo. l'astina sul mio non sta dando problemi e di caricatori ne ho sparati parecchi...non solo, prima di risolvere il problema del "blocco della raffica", mi è capitato di sparare svariati car. tutti di un fiato (con notevole stress meccanico), ma l'astina non sembra averne risentito.
anche l'altro scar arrivato nel club sta funzionando correttamente...
in generale bisogna distinguere i difetti presenti su alcuni modelli particolarmente "sfigati", dai veri e propri difetti "congeniti" dell'intera produzione. tanto per fare un es. la prima serie g&g r4 aveva (tra le altre cosucce..) il gruppo aria che non faceva tenuta. il difetto era riscontrabile su tutti i santi modelli messi in vendita...questo è ciò che definisco un difetto "congenito"; ed infatti su asn consigliavamo di acquistare un r4 soltanto a chi fosse stato in possesso dell'esperienza sufficiente per metterci subito le mani.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail