non vorrei spammare....ma parlando di prezzi (e restando sempre in territorio analogo, ergo ics) per quel che mi concerne mi è appena arrivato il nuovissimo cqb "pistol" ics...2 car magg da 450 bb, finto laser per 9,6 1100 e ovviamente il fucile a soli 180€!!! se questi non sono "prezzi competitivi" (in paragone ai 400 e passa €uri del cqb seal della classic) allora si può dare adito ad una tipologia di discorso del tipo "sopra un tot di prezzo è una "ladrata"!".Originariamente inviata da gen.patton
tornando allo scar, ok..440 €uri sono tanti ma confermo quel che è stato scritto in precedenza; "esclusa l'asta spingipallino la meccanica interna rasenta la perfezione". forse una "quasi-perfezione" che non vale il prezzo di vendita ma che sicuramente dice la sua in game se usata a dovere. non saprei...per come la vedo io, ci tengo fortemente a ribadirlo, se non si fosse risparmiato sull'asta spingipallino e se si fosse implementato fin da subito un calcio + capiente sicuramente lo scar si sarebbe potuto permettere un posto ad honoris causam nell'antro delle aeg d.o.c....ma tutti sappiamo benissimo che la storia, purtroppo, non si fa con i se e con i ma.![]()

Portale
Lo staff