Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 375

Discussione: SCAR-L ClassicArmy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

controllate entrambi l'astina... secondo me hanno risparmiato su astina e mollettine... come dire... risparmiati 50 cents e causati notevoli problemi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito ASTA SPINGIPALLINO ROTTA

io sono stato il primo a cresimare lo scar con l'astaspingipallino rotta :d non prendetevi il merito...skerzo, ad ogni modo appena acquistato ho fatto mezzocaricatore in un game e poi, morto.
    pero' klaus chi me l'ha venduto è stato un grande a sue spese mi ha spedito un asta spingi pallino, piu' flessibile e robusta adesso ci ho gia' giocat o parecchio e (mi tocco :d ) non mi ha dato alcun problema, un cosiglio personale, montate l'asta spingipallino della kingarms va molto molto meglio costicchia un pòchettino di piu' ma è molto più resistente :d

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

beh... essendo tu in garanzia si è semplicemente comportato in maniera onesta da par suo.

sull'astina della ka, molti ne parlano bene... nn l'ho ancora avuto sottomano.

Club
    GD

Predefinito

in garanzia non è lui ma la casa produttrice, questo non toglie che è un comportamento che ogni venditore dovrebbe attuare, ma lui nei miei confronti non ha alcun diritto, se non di dirmi "spedisci alla ca perchè è in garanzia" cosi' vale per tutti i prodotti (purtroppo) , e nn solo, lui poteva benissimo darmi l'astaspingi pallino della ca, ma lui come venditore sapendo che il rischio di rompersi nuovamente era molto elevato, mi ha detto chemi avrebbe spedito la kingarms e difatto mi trovo meglio (non voglio neanche dirlo) da mal fidato ho fatto anche una ricerca, e quello che klaus diceva era vero, è piu' resistente e flessibile, e ho notato che costa anche 3 euro di piu' . alla fine se ne poteva anche sbattere e dire spediscilo e finisce la storia, ed invece no lui stesso mi ha consigliato di aprirlo o farlo aprire e tutto cio' che era rotto me l'avrebbe sostituito.
    grazie klaus :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si beh alla fine a lui il pezzettino di plasticaccia chiamata asta spingipallino costa 3€ che sia marui, ka, ca, gg etc x cui non vedo l'immenso sforzo. c'è chi poi si fa i lavori a casa propria x non spendere tempo e soldi in spedizioni etc

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

beh più di 3€ in realtà... la garanzia la ottieni da chi vende che poi si rifà sull'importatore...

Club
    GD

Predefinito

:d ho detto che lo spingi pallino costa 3 euro di piu' di quello della classic, non ho detto che costa 3 euro anzi :d , ad ogni modo, cmq mi aveva confessato che i tempi di attesa sono piutosto lunghi . ed io ho scelto di farmi spedire i pezzi che mi servivano, alla fine non ciq avrebbe ne rimesso l'astaspingipallino ne la spedizione, per me si è comportat bene

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    :d ho detto che lo spingi pallino costa 3 euro di piu' di quello della classic, non ho detto che costa 3 euro anzi :d , ad ogni modo, cmq mi aveva confessato che i tempi di attesa sono piutosto lunghi . ed io ho scelto di farmi spedire i pezzi che mi servivano, alla fine non ciq avrebbe ne rimesso l'astaspingipallino ne la spedizione, per me si è comportat bene
    sisisi... rispondevo a kurnikoff

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

difatto la ca anche questa volta non si è smentita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

windddddddd cambia l'astina e dimmi come va il fucile.......

huahaahahahahhhaha :d scherzo..............nn cio voglia di aprirlooooooo

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

4

11

16

scar

recanati

semaforo

http:www.softairmania.itthreads16885-SCAR-L-ClassicArmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.