Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: echo1 o CA sportline?

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito echo1 o CA sportline?

meglio il p90 echo1 o CA sportline??

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

meglio il marui.

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito

....lo so,ma non posso spendere 300€ per un fucile (potrei ma non voglio)....la domanda era 1 altra echo1 o Ca Sportline
    Ultima modifica di killdead; 28/11/2010 a 00:16

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

il CA lo prendi e ci giochi così com è senza toccarlo.
    l'echo 1 probabilmente è overJ, e quindi devi cambiare molla e gia che apri controlli lo spessoramento, e le plastiche sono peggiori del CA
    alla fine dipende anche dalla differenza di prezzo, tieni conto che al cinese ci devi aggiungere 10 euro di molla e il lavoro, se non te lo fai te, e la qualità costruttiva sarà comunque inferiore al CA

se poi vuoi il marui fai come me, comprato usato quà su sam e va da dio, pur avendo solo 0,8J di potenza, quindi quasi un 20% in meno del limite, ho tiri precisi e lunghi come le altre asg del mio club

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    meglio il marui.
    Rosso o Blu?
    VERDE!!!
    scusa ma non ho resistito...

prendi il Ca Sportline, apri la scatola, carichi la batteria, il carictore e poi giochi
    l'echo 1 è un low cost da modificare, il CA è un low cost però...."superiore" diciamo, perfetto di scatola!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ti ho già chiuso un 3d, chiedendoti di postare in quello apposito. dal momento che il messaggio non passa, ti becchi una bella segnalazione per spam reiterato. vediamo se così passa?
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.