Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Niubbo domanda su potenza di uscita

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    subito rep +1 per te!!! ho aperto il ciufile,pulito la canna,pulito il gommino accuratamente con un cotonfiok,riposizionato tutto e ora la mia ASG spara da 1,01 a 1,04....fantastico!!!!ora ho solo il problema che è leggermente over....lo riapro e metto in tensione un pò la molla?però ho letto che le guarder non si smollano neanche a piangere...mi sa che mi tocca riaprirlo.....
    E' assolutamente normale...come ti avevo accennato qualche post sopra con molla SP100 e testa pistone cuscinettata con le tenute perfette vai over...puoi risolvere in 2 modi:

1) cambiando testa pistone o ti inventi un modo per togliere i cuscinetti a quella che hai
    2) tagli qualche spira alla molla

Le molle guader si snervano difficilmente quindi mettendole in tensione non ottieni nulla...

PS grazie per la rep!

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    E' assolutamente normale...come ti avevo accennato qualche post sopra con molla SP100 e testa pistone cuscinettata con le tenute perfette vai over...puoi risolvere in 2 modi:

1) cambiando testa pistone o ti inventi un modo per togliere i cuscinetti a quella che hai
    2) tagli qualche spira alla molla

Le molle guader si snervano difficilmente quindi mettendole in tensione non ottieni nulla...

PS grazie per la rep!
    scusa se rispondo solo ora! comunque si,i cuscinetti sono asportabili,questa sera lo apro,tolgo i cuscinetti e l'ASG spero torni underjoule...ho un altra domanda da farti,non apro un nuovo topic se no mi sparano,con questi G&G bio...c'è qualche possibilità che i risultati del crony siano diversi usando altri pallini?mi spiego meglio...i biodegradabili della G&G sono buoni oppure sono magari pesati male?perchè ho il terrore di andare magari a un torneo,mi testano l'ASG sempre con dei bb 0.20g ma magari di altre marche e non bio e la mia ASG magari risulta over....

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    scusa se rispondo solo ora! comunque si,i cuscinetti sono asportabili,questa sera lo apro,tolgo i cuscinetti e l'ASG spero torni underjoule...ho un altra domanda da farti,non apro un nuovo topic se no mi sparano,con questi G&G bio...c'è qualche possibilità che i risultati del crony siano diversi usando altri pallini?mi spiego meglio...i biodegradabili della G&G sono buoni oppure sono magari pesati male?perchè ho il terrore di andare magari a un torneo,mi testano l'ASG sempre con dei bb 0.20g ma magari di altre marche e non bio e la mia ASG magari risulta over....

In linea generale nei tornei quando andate come club portate sempre il vostro crono, in modo tale da avere sempre il metro di paragone...tra 2 crono le velocità rilevate possono essere differenti e onde evitare polemiche portate sempre il vostro metro!

In secondo luogo i pallini G&G bio purtroppo non li conosco...credo tuttavia che siano pallini ben fatti almeno a giudicare dalla marca e la pesata sono quasi convinto sia quella indicata sulla busta...tieni conto inoltre che la pesata del pallino per farti rilevare delle differnze sostanziali nella velocità rilevata deve variare moltissimo...se ad esempio un pallino pesa 0.20 e uno magari di peggior fattura pesa 0.21(cosa comunque molto difficle) la differenza di velocità al crono è pressochè nulla...quindi non farti troppi problemi, riportalo nel J con i tuoi pallini 0,20 e vai tranuquillo...magari evita di essere a 0.98J sopratutto se devi farci tornei ma assestati se riesci tra 0.90 e 0.95J!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.