Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: batteria per gp e informazioni varie

  1. #1
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito batteria per gp e informazioni varie

    Salve popolo di SAM...come da titolo volevo la vostra opinione per quanto riguarda la batteria da acquistare per muovere un gep hs m120...da questo punto di vista sono molto inesperto visto che di batterie non ne ho cambiata manco una( ho ancora la cinese con il termorestringente nero per intenderci xD)...vorrei puntare sulle lipo ma quanti"C"? di che marca? io punterei su firefox 7.4 che ne dite?
    Ora un'altra domanda che non centra nulla con le batterie...è solo una cosa che mi son sempre chiesto:
    quando acquistate un fucile cosa preferite fare? lo aprite immediatamente o ci giocate utilizzandolo così com'è per rivalervi su rivenditore per eventuali problemi?
    Grazie in anticipo =)

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    per le batteria ci sono 1000 post, 3d e mega3d!

    prima si legge, poi si legge di nuovo e poi con le idee chiare in caso si chiede...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

gp-softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.