Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ics m16 a3 ras sport line [ics-143]

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito Ics m16 a3 ras sport line [ics-143]

    Salve a tutti,
    sn nuovo del forum spero di trovare qualcuno che mi possa consigliare per bene.
    Ho scoperto questo magnifico sport che di nome fa Softair da non molto e ho deciso di comprarmi un fucile da usare come arma primaria che sia affidabile, duraturo, preciso.
    Dopo ardue ricerche sono convenuto sul M16a3 della ICS.

    Cosa ne pensate? L'ics è buona come marca? Quali sono i pregi e difetti? Il prezzo è adeguato? Converrebbe fare qualche modifica subito al fucile appena comprato? Quali batterie mi consigliate?

    Grazie e scusatemi per le troppe domande!
    Ultima modifica di alex_row; 27/11/2010 a 14:52

  2. #2
    Spina L'avatar di Dennymito
    Club
    Bad Company (BO)
    Iscritto il
    03 Jun 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Sulla marca non ti sò dire nessuna info importante... ma sul tipo di fucile si... in una parola SCOMODO.... io non mi sono trovato per nulla... troppo lungo e fà lo stesso lavoro di un M4....però dal punto di vista dell'estetica è decisamente bello!

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dennymito Visualizza il messaggio
    Sulla marca non ti sò dire nessuna info importante... ma sul tipo di fucile si... in una parola SCOMODO.... io non mi sono trovato per nulla... troppo lungo e fà lo stesso lavoro di un M4....però dal punto di vista dell'estetica è decisamente bello!
    Scomodo è un parere soggettivo, io con l'M16 mi trovo piuttosto bene e come precisione sicuramente sarà meglio di un CQBR o Stubby

  4. #4
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    31
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    ma i regolamenti nessuno li legge?
    togli il link è vietato!
    si ics è una buona marca, leggi le recensioni degli m4 ics che meccanicamente sono identici al m16
    benvenuto nel forum

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie Raga,
    forse mi sono espresso maluccio, io ho provato per bene l'M16 e mi sn trovato egregiamente anche nel boschivo. Il mio dubbio era sul modello con le caratteristiche sotto e sulla marca ICS.
    Il fucile in questione è così fatto:

    SPORT LINE SERIES

    GUSCIO IN TECNO POLIMERO
    ASSEMBLAGGIO/SMONTAGGIO VELOCISSIMI
    GEARBOX DIVISO IN DUE PEZZI, PER MANUTENZIONE E CUSTOMIZZAZIONE RAPIDA E PULITA.
    SLITTA SUPERIORE FUSA CON L'UPPER RECEIVER PER LA MASSIMA STABILITA' DI ACCESSORI O MANIGLIONE.
    CALCIO FISSO IN ABS.
    RAS ANTERIORE IN METALLO.
    AUTORIZZATO DA "COLT".
    GEARBOX RINFORZATO: VERSIONE 2
    HOP-UP: REGOLABILE
    VELOCITA' INIZIALE: 90-100 m/s
    RATEO DI FUOCO: 920 BB/M
    LUNGHEZZA: 1025mm
    LUNGHEZZA CANNA: 515 mm
    MOTORE ICS: Infinite motor
    PESO: 3380g
    CARICATORE:2 da 300bb

    -CARICABATTERIE E BATTERIE ESCLUSI

    Il tutto per 250€.

    Ora visto il costo e non avendo mai provato la marca ICS vorrei sapere da qualcuno che lo avesse provato cosa mi consigliasse, se è una buona spesa ma soprattutto duratura e affidabile.
    Grazie!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    ma i regolamenti nessuno li legge?
    togli il link è vietato!
    Ho provveduto scusatemi!

  6. #6
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    allora sicuramente la ics è una marca con molte persone soddisfatte dietro... i componenti interni sono ottimi quindi secondo me è un ottima scelta più leggero della controparte highcost sempre della ics... certo monta un motore hightorque ma è ottimo anche quello....

    avrai veramente tante domeniche di divertimento con un ics ^^

  7. #7
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ti consiglio di andare in colt fun club dove troverai in alto una sezione apposita ICS dove c'è sritto un bel po di cosette.
    ma,a parer mio,se non devi avere ruoli statici(sniper o ti diletti a fare coperture e difese)e prediligi gli attacchi ed avere parecchio movimenti,lascia perdere l'm16è veramente ingombrante...opta ,a mio avviso,su un bel m4...e vedrai le soddisfazioni (t parlo da ICSissta malato e convinto )

  8. #8
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    PICCOLO OT
    Raga ma l' ics è impazzita? Il mio M4 ai tempi è costato 40 euro in più ma è full metal e con il turbo 3000 e ben due caricatori da 450 inclusi. E poi chi è questo venditore che scrive che il gearbox ics è rinforzato???
    FINE PICCOLO OT

    Per il resto l' ics non mi ha mai dato problemi, i caricatori pescano tutti i pallini con una carica sola e ho sempre fatto raffiche di 30 secondi. Non conosco la serie sportline ma se per te va bene non avere il body in metallo vai sul sicuro!

  9. #9
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    si sul rincaro pare che tutti i negozianti siano daccordo (nel senso che ci sono stati ovunque vengano venduti gli ics)....

    @roccia: be il fattore lunghezza secondo me è soggettivo... certo, comodità in urban assoluta con gli stubby, ma se piace l'm16 piace.... ^^

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie Raga, oggi ho impartito l'ordine per il fucile, sono sicuro a questo punto che sarà un ottimo affare. Appena arrivano i pacchi posto le foto!
    Solo 2 altri consigli: Quali tipi di batterie mi consigliate? Per l'equipaggiamento che tipo di laser sarebbe opportuno mettere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168797-Ics-m16-a3-ras-sport-line-ics-143

http:www.softairmania.itthreads168797-Ics-m16-a3-ras-sport-line-ics-143page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.