Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Ics m16 a3 ras sport line [ics-143]

  1. #11
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_row Visualizza il messaggio
    Grazie Raga, oggi ho impartito l'ordine per il fucile, sono sicuro a questo punto che sarà un ottimo affare. Appena arrivano i pacchi posto le foto!
    Solo 2 altri consigli: Quali tipi di batterie mi consigliate? Per l'equipaggiamento che tipo di laser sarebbe opportuno mettere?
    vai tranquillo visto che hai il calcio una 11,1 30 c, per il laser...risparmiati i soldi mica stai in discoteca.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    vai tranquillo visto che hai il calcio una 11,1 30 c, per il laser...risparmiati i soldi mica stai in discoteca.
    Ahahahahah ok forse per le notturne il laser sarebbe servito ma in effetti rende visibili a sua volta.

    Non ho bn capito per le batterie: 11.1volt ok per 30c cosa intendi?
    Piccolo OT: cosa succede se si usano batterie con voltaggio alto tipo 11.1V su motorini che normalmente usano 8.4V? Non è che si brucino?

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Up! Raga necessito delle batterie. Cosa succede se si usano batterie con voltaggio alto tipo 11.1V su motorini che normalmente usano 8.4V? Non è che si brucino?

  4. #14
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_row Visualizza il messaggio
    Up! Raga necessito delle batterie. Cosa succede se si usano batterie con voltaggio alto tipo 11.1V su motorini che normalmente usano 8.4V? Non è che si brucino?
    be intanto non si uppa fuori dal mercatino..... le 11.1V sono batterie di tipo lipo, con la "c" si indica la corrente che emettono allo spunto questo tipo di batterie.... sono batterie molto potenti e andrebbero utilizzate solo su asg con meccaniche adeguate (quantomeno avere le boccole in metallo).... altre info e correzioni a ciò che ho scritto le puoi trovare usando la funzione cerca.

    ps: ti consiglio vivamente se non l'hai fatto di leggere il regolamento.... SAM non è un forum qualsiasi ed è ben regolamentato: sapere le norme vigenti su questa piattaforma ti salveranno da un brutto ed umiliante ban .... (ovviamente sono ironico, nessuno viene umiliato da qualcun'altro al momento del ban.... al massimo si ridicolizza da solo ^^)

    ciao ciao

  5. #15
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    be intanto non si uppa fuori dal mercatino..
    esattamente......

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    anche io lo voglio,ma volevo sapere se qualcuno ha un esperienza personale e duratura con questa asg =) sopratutto se i gusci reggono bene anche se sono in abs visto la lunghezza e il peso della parte frontale molto significativi.vi ringrazio in anticipo per le risposte

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Oh mi ero dimenticato di questo mio post
    Allora io lo possiedo da 2 annetti e mi trovo DA DIO! Ho cambiato subito il guscio inferiore perchè era arrivato incrinato e l'ho sostituito con un guscio full metal.
    Gli ho cambiato la molla e ora tira a 0.97J costante.
    Montaci una lipo 7.4v 30C e vedi come frulla il motorino!
    Te lo consiglio assolutamente come fucile, prendi la versione full metal che è meglio
    Ultima modifica di Ahab; 19/05/2012 a 00:15

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    lo prenderei full metal ma ci balla 140 eur di differenza,il guscio inferiore si trova a 55 eur nel negozio vicino casa....al massimo lo sostituisco la molla originale era over che l'hai cambiata?mi ci trovo bene con gli ics sono una garanzia tutte le domeniche,l'unico mio dubbio era quello dei gusci grazie per il consiglio alex

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli SoftAir Torino
    Iscritto il
    26 Nov 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    No nn era over ma tirava a 0,70J ehehe
    concordo gli ICS sono una garanzia! Mi ritengo soddisfattissimo!

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    mi è arrivato oggi,ho gia dato un occhiata al gruppo aria e devo dire che tiene di brutto peccato x la testa pistone senza antivuoto,a orecchio sembra essere ben spessorato...non vedo l'ora di domenica

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168797-Ics-m16-a3-ras-sport-line-ics-143

http:www.softairmania.itthreads168797-Ics-m16-a3-ras-sport-line-ics-143page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.