Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gilet tattico: sostituirlo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gilet tattico: sostituirlo?

Salve a tutti. Non giocando da molto tempo vorrei chiedere un consiglio agli utenti di SAM: ho questo gilet tattico (marca royal, con il budget che avevo era una buona scelta, però non ho la fondina) e non ho mai avuto problemi di spazio riguardo all'equipaggiamento che uso in game domenicali, lunghi anche 5 ore circa (nastro isolante, radio, bloc notes, matita, caricatori, torcia, multiuso). Adesso, però, mi sorge un dubbio: in un futuro torneo (un 24h ad esempio), questo gilet può sempre darmi spazio sufficiente o dovrei comprarne uno nuovo? Aggiungo che non sono propenso a sparare tanti pallini se non ce n'è proprio bisogno e inoltre cerco lo spazio giusto per 5, massimo 6 caricatori (ho anche 2 thermold ICS da 300 bb ma ssendo larghi non entrano entrambi in una tasca sola, mentre quelli in metallo sì). Se magari qualcuno potesse consigliarmi uno "standard" di equipaggiamento giusto per un ipotetico torneo, mi darebbe un ottimo aiuto . Grazie a chi mi risponderà.
    Icone allegate Icone allegate 4482_img_foto1.JPG‎  

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito

la tipologia del tuo tattico (vest) è ottima per i game lunghi....ci sono vest più capienti ma con uno zaino riusciresti a portare tutto e ti dovrebbe restare pure spazio....poi dipende da tante cose. che ruolo ha la tua squadra, il tuo ruolo, tipo di game, condimeteo, se dormite o no ecc ecc.....
    secondo per la miglior cosa è un mini chest-rig (tipo Mav TT oppure active shooter della Eagle) per portarsi il minimo indispensabile e tutto il resto in uno zaino neanche troppo grande....cosi stai comodo sia la domenica che durante una 24h

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

con uno zaino anche non troppo grande, un cinturone alice con buttpack e qualche tasca, puoi fare qualsiasi cosa

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito

ultimamente sto valutando i set up alice....
    sbirciando nella roba di mio fratello ho trovato il classico porta stanag da 3 con alloggi per granate ai lati.
    ne ho montati due ha un cinturone che avevo gia....gli ho messo una borraccia, una portaradio, rollypolly molle e gli spallacci della belt carrier della T&T.
    risultato?? possibilità di portare carichi davvero pesanti e ingombro zero! certo l'ergonomia non sarà il massimo ma rimane low profile anche carico a ciuccio!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Con un Tac-V1 Eagle, cinturone con buttpack e due tasche utility inglesi ho fatto dal 1998 al 2005, facendo molti eventi 24h in qualsiasi condizione meteo...chiaramente con l'aggiunta di uno zaino per eventi con bivacco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli ^^ . Spulciando in rete i TAC-V1 che ho visto sono più o meno simili al mio vest, quindi potrei comprarmi giusto un cinturone alice, magari una buttpack e ovviamente qualche utility pack (anche per metterci più caricatori se ce ne dovesse essere bisogno) ed uno zaino. Parlando proprio dello zaino, ne ho trovato uno OD abbastanza economico e che mi piace, di dimensioni 40x25x25: credo sia abbastanza capiente per una 24h, non credo che ci dovrò mettere dentro tutto il mondo xD

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

diciamo che uno zaino 3Day è più che ottimo, se un domani passerai ad un chest potrebbe servirti uno zaino più capiente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

S.O.TECH

sotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.