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Discussione: M4 CQB G&G temperatura e rof

  1. #11
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    con una 270 mm serve un foro fatto a 3/4 se la cambi al 90% o più risolvi il problema della potenza e arrivi vicino al juole

  2. #12
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    allora ho provveduto ad effettuare queste modifiche :

    1 ) ho rifatto l'impianto elettrico con cavi nuovi, regolo molto meglio il motore ( i cavi han diametro minore rispetto a quelli G&G ) ma scalda ancora abbastanza ( meno rispetto a prima ).
    2 ) ho rimesso lo spingipallino originale suo
    3 ) ho messo un cilindro con foro a 3/4 della systema.

    risultato ??????

    ancora peggio, a hu aperto spara a 60-m/s con punte fino agli 80m/s.. uno schifo insomma

    inoltre fa un rumore molto SORDO come se lo spingipallino battesse sul gommino ogni volta che viene rilasciato..

    Potrebbe essere un problema legato al gruppo hop-up ?

  3. #13
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    con il cilindro systema hai perdite? comunque è possibile che sia l hop up il problema dato che è l ultima cosa rimasta da controllare

  4. #14
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    con quel cilindro non ho perdite...
    speriamo sia quello, purtroppo in casa non ne ho per provarne di diversi...
    grassie

  5. #15
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    ragazzi stavo valutando di mettere una t-hop up nuova in plastica, quella nativa di questo fucile ha sempre dato problemi..
    io sul monto quella guarder in nylon e mi trovo da dio, purtroppo non la riesco + a trovare da nessuna parte..
    ho visto che c'è la element e ultimamente mi sto trovando bene con i loro prodotti, qualcuno di voi l'ha provata e mi sa dire come funziona ?

    oppure mi sapete consigliare una t-hu che funzioni bene ?
    grazie ragassi

  6. #16
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    curz stai lavorando in maniera sbagliata. stai provando troppe soluzioni senza pero un filo logico, mi permetto di darti un consiglio:
    riparti da zero, togli tutto e rifai tutto ma prima una bella botta di guide:
    spessoraggio
    funzionamento gruppo aria (guida teorica)
    test j
    guida ai componenti (che li ci sono anche accortezze sui montaggi)

    con queste cose ben chiare dovresti trovare l'inghippo...

  7. #17
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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    curz stai lavorando in maniera sbagliata. stai provando troppe soluzioni senza pero un filo logico, mi permetto di darti un consiglio:
    riparti da zero, togli tutto e rifai tutto ma prima una bella botta di guide:
    spessoraggio
    funzionamento gruppo aria (guida teorica)
    test j
    guida ai componenti (che li ci sono anche accortezze sui montaggi)

    con queste cose ben chiare dovresti trovare l'inghippo...
    So di aver messo tirato tante cose in ballo, ma i dubbi mi sono sorti proprio perchè pur facendo come faccio sempre con tutti i fucili, e riesco quasi sempre a sistemarli come si deve, questo fucile non si degna di funzionare come dovrebbe.
    Ora seguo lo stesso il tuo consiglio di andare a rivedere un po di guide, magari per cercare qualche dettaglio che col tempo magari tendo a trascurare.

    Intanto ti riporto una segnalazione del proprietario del fucile :
    In pratica con un paio di caricatori il fucile sparava a 0.5j mentre con altri caricatori il fucile si avvicinava al J. ora ti posto la foto della t-hop up vista dall'ingresso del caricatore, che sembrerebbe essere un pelo storta. A quanto dice il proprietario il problema potrebbe essere li..
    tu che ne pensi ?






    Scusa la qualità delle foto ma ho la macchina foto in riparazione

  8. #18
    SAMaximum



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    ne ho viste di piu storte a dire la verita.
    se con un car va e con altri no probabile che sia l'hu che non combacia sempre bene al gear.
    ho nominato apposta la guida al test j, dagli na letta cosa da capire se e quali perdite puoi avere...

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