meglio tanti e tanti bm o bannati
o pochi ed eccelsi utenti??....25.000??? IO VEDO SEMPRE I SOLITI STRONXI CONNESSI(OVVIAMENTE DETTO SCHERZOSAMENTE)
meglio tanti e tanti bm o bannati
o pochi ed eccelsi utenti??....25.000??? IO VEDO SEMPRE I SOLITI STRONXI CONNESSI(OVVIAMENTE DETTO SCHERZOSAMENTE)
