Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: 25.000!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Avere tanti utenti come ha SAM è una grossa responsabilità.
    Buona parte dei softgunners italiani(e qualche estero) hanno un'account su SAM,ciò vi dà un'idea di quanto questo forum influenzi il movimento softairistico italiano.
    Eppure continuiamo a venire considerati come delle "cenerentole","guru da forum","massa di BM" ....
    Nonostante ciò continuiamo ad offrire contenuti tecnici ed informativi di alto livello,siamo un punto d'incontro fra softgunners di regioni diverse,forniamo supporto a coloro che organizzano tornei ed eventi,diamo spazio a specialità di nicchia(FTH,Lasertag,ARF) e soprattutto diamo la possibilità a tutti di esprimere le proprie opinioni,senza censura o pregiudizio.
    Perchè su SAM non esistono capi,capetti,presidenti,segretari,ma solo utenti,tutti con gli stessi "diritti" e gli stessi "doveri",che si sia un normale utente o un membro dello staff è indifferente.
    Gestiamo,senza nessun ritorno economico e con molto dispendio di energie il mercatino di materiale da softair più grande d'Italia,mercatino che ha fatto gola a chi ne voleva fare un'attività commerciale,eppure i nostri due admin non hanno mai ceduto a tali lusinghe.
    Sam è perfetto??
    Di sicuro no...ma nessuno fin'ora è mai riuscito ad offrire qualcosa di migliore,gratuito e fruibile come SAM.
    Grazie Mala e Red...non mollate mai..

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Trancio di telefonata tra Red e la WF (webfarm) dove si trova SAM attualmente, data 26/11/2010 ore 22:25 (si mi chiamano anche a quell'ora)
    • WF: Salve la chiamo per quel ticket, volevo sapere se ora funziona tutto regolarmente, ho notato che ha fatto delle aggiunte alla segnalazione
    • Red: Si, ora è tornato a funzionare ma ho i seguenti errori, solo oggi ho ricevuto la bellezza di 50.000 segnalazioni di errori dai sistemi interni
    • WF: 50.000?
    • Red: Si, ogni tentativo di connessione, ogni lavoro e simili quando fallisce genera un log, questo log mi viene inviato e io sono avvertito
    • WF: Guardi, il problema è che voi fate un traffino inimmaginabile per il vostro profilo (NB: Intende il contratto acquistato), qui mi segna qualcosa come 5 milioni di accessi al giorno, oltre due milioni di accessi al giorno in più da quando avete attivato il contratto, e anche solo una pagina per ogni accesso sono almeno 5 milioni di pagine caricate al giorno
    • Red: E questo dovrebbe essere un problema per voi? Anzi dovrebbe essere un fatto positivo, più traffico noi facciamo più voi guadagnate
    • WF: Her... Si certo!
    • Red: Però visti gli ultimi problemi, specialmente dopo quella giornata che ci avete staccato, si sta' tramutando in un grosso problema, specialmente di immagine, un problema che i nostri avversari pensano di poter sfruttare contattandoci per prenderci in giro, oltre che a fare campagne nel tentativo di prendere utenza puntando sui nostri problemi, penso che questo sia chiaro... Risolverete questi problemi al più presto o dovrò risolverli io in altro modo? Tra le altre mi avete suggerito voi questo profilo dopo che vi ho fornito le statistiche e le richieste...
    • WF: Certamente! Ci adoperiamo subito a risolverli e a tenervi sotto costante monitorizzazione per verificare l'andamento, nel frattempo valuteremo se è il caso di spostarvi di profilo, mi scuso per i problemi, cercheremo di risolverli al più presto.
    • Red: Me lo auguro, a presto.

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

Da notare, mentre scrivevo il post si è incantato SAM
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

fatti valere red ^^

speriamo che tutti i problemi si risolvano il più presto possibile... rimanere un'altra giornata senza sam finirebbe di bruciare gli ultimi miei neuroni sani e farmi degenerare in un pazzoide spammatore.... (:Asd

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Trancio di telefonata tra Red e la WF (webfarm) dove si trova SAM attualmente, data 26/11/2010 ore 22:25 (si mi chiamano anche a quell'ora)
    • WF: Salve la chiamo per quel ticket, volevo sapere se ora funziona tutto regolarmente, ho notato che ha fatto delle aggiunte alla segnalazione
    • Red: Si, ora è tornato a funzionare ma ho i seguenti errori, solo oggi ho ricevuto la bellezza di 50.000 segnalazioni di errori dai sistemi interni
    • WF: 50.000?
    • Red: Si, ogni tentativo di connessione, ogni lavoro e simili quando fallisce genera un log, questo log mi viene inviato e io sono avvertito
    • WF: Guardi, il problema è che voi fate un traffino inimmaginabile per il vostro profilo (NB: Intende il contratto acquistato), qui mi segna qualcosa come 5 milioni di accessi al giorno, oltre due milioni di accessi al giorno in più da quando avete attivato il contratto, e anche solo una pagina per ogni accesso sono almeno 5 milioni di pagine caricate al giorno
    • Red: E questo dovrebbe essere un problema per voi? Anzi dovrebbe essere un fatto positivo, più traffico noi facciamo più voi guadagnate
    • WF: Her... Si certo!
    • Red: Però visti gli ultimi problemi, specialmente dopo quella giornata che ci avete staccato, si sta' tramutando in un grosso problema, specialmente di immagine, un problema che i nostri avversari pensano di poter sfruttare contattandoci per prenderci in giro, oltre che a fare campagne nel tentativo di prendere utenza puntando sui nostri problemi, penso che questo sia chiaro... Risolverete questi problemi al più presto o dovrò risolverli io in altro modo? Tra le altre mi avete suggerito voi questo profilo dopo che vi ho fornito le statistiche e le richieste...
    • WF: Certamente! Ci adoperiamo subito a risolverli e a tenervi sotto costante monitorizzazione per verificare l'andamento, nel frattempo valuteremo se è il caso di spostarvi di profilo, mi scuso per i problemi, cercheremo di risolverli al più presto.
    • Red: Me lo auguro, a presto.

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

Da notare, mentre scrivevo il post si è incantato SAM
    Mi e' tornato in mente un certo Davide Bianchi

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

beh...dire che un "sti cazzi!!!" è d'obbligo!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Sono 25.000 persone che hanno la possibilità di conoscere come viene praticato il SA vero. Che poi ne facciano tesoro è un altro discorso. Il forum fa la sua parte come motore di civiltà e specificamente di "cultura" del nostro gioco!

M

PS
    Quanta strada da quando eravamo in 5 o 6...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

complimenti a tutti

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per curiosità, come vengono calcolati gli accessi? 5 milioni in 25000 sono 200 al giorno; ogni volta che apro una pagina conta un accesso?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

interessanete come domanda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ma accodo alla trafila:
    -yuppi!
    -grazie Staff
    -sti cazzi

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.