Originariamente inviata da
RedFoxy
Trancio di telefonata tra Red e la WF (webfarm) dove si trova SAM attualmente, data 26/11/2010 ore 22:25 (si mi chiamano anche a quell'ora)
- WF: Salve la chiamo per quel ticket, volevo sapere se ora funziona tutto regolarmente, ho notato che ha fatto delle aggiunte alla segnalazione
- Red: Si, ora è tornato a funzionare ma ho i seguenti errori, solo oggi ho ricevuto la bellezza di 50.000 segnalazioni di errori dai sistemi interni
- WF: 50.000?
- Red: Si, ogni tentativo di connessione, ogni lavoro e simili quando fallisce genera un log, questo log mi viene inviato e io sono avvertito
- WF: Guardi, il problema è che voi fate un traffino inimmaginabile per il vostro profilo (NB: Intende il contratto acquistato), qui mi segna qualcosa come 5 milioni di accessi al giorno, oltre due milioni di accessi al giorno in più da quando avete attivato il contratto, e anche solo una pagina per ogni accesso sono almeno 5 milioni di pagine caricate al giorno
- Red: E questo dovrebbe essere un problema per voi? Anzi dovrebbe essere un fatto positivo, più traffico noi facciamo più voi guadagnate
- WF: Her... Si certo!
- Red: Però visti gli ultimi problemi, specialmente dopo quella giornata che ci avete staccato, si sta' tramutando in un grosso problema, specialmente di immagine, un problema che i nostri avversari pensano di poter sfruttare contattandoci per prenderci in giro, oltre che a fare campagne nel tentativo di prendere utenza puntando sui nostri problemi, penso che questo sia chiaro... Risolverete questi problemi al più presto o dovrò risolverli io in altro modo? Tra le altre mi avete suggerito voi questo profilo dopo che vi ho fornito le statistiche e le richieste...
- WF: Certamente! Ci adoperiamo subito a risolverli e a tenervi sotto costante monitorizzazione per verificare l'andamento, nel frattempo valuteremo se è il caso di spostarvi di profilo, mi scuso per i problemi, cercheremo di risolverli al più presto.
- Red: Me lo auguro, a presto.
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:18 ----------
Da notare, mentre scrivevo il post si è incantato SAM