meglio tanti e tanti bm o bannati
o pochi ed eccelsi utenti??....25.000??? IO VEDO SEMPRE I SOLITI STRONXI CONNESSI(OVVIAMENTE DETTO SCHERZOSAMENTE)
meglio tanti e tanti bm o bannati
o pochi ed eccelsi utenti??....25.000??? IO VEDO SEMPRE I SOLITI STRONXI CONNESSI(OVVIAMENTE DETTO SCHERZOSAMENTE)
Dunque, un po' di statistiche: (In questo preciso momento)
- 1.973 utenti cancellati
- 324 utenti banditi
- 1 utente bandito temporaneamente
- 308 in attesa di verifica (quelli beccati dal bot per account fasulli o duplicati)
- 12 utenti banditi dal mercatino
- 2 utenti dal mercatino e dalle aree ot
- 11 utenti banditi dalla Chat
- 884 utenti in attesa della conferma e-mail
- 11 utenti in attesa di moderazione (che han dichiarato di essere minorenni e che non hanno mandato l'autorizzazione)
Mentre lo staff conta:
- 2 Amministratori
- 8 Moderatori globali
- 2 Moderatori
- 50 Redattori
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa della conferma e-mail
Boia deh !! 25.000 sono un bel gruzzoletto di gente !! non credevo ci fossero così tanti appassionati di softair in italia e non tutti conoscono o sono su SAM !!!





Ahahahahhahahahahhah...Ragazzi....
Beh come prima cosa complimenti per aver sfondato questo che é comunque un bel traguardo..Complimenti a Red & C perché 25 mila fringuelli son bellini da tenerli in gabbietta...
E comunque era anche prevedibile perché il softair é in evoluzione,BM e fanatici,tralasciando,ma sopratutto é comunque un punto d'arrivo e di coclamata stima,per il forum da noi tutti amato..
