Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: TM SOPMOD non va a raffica

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito TM SOPMOD non va a raffica

-MARCA E MODELLO: Marui M4 sopmod (scarrellante)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata (1 anno)
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile non spara a raffica. non fa proprio contatto con il selettore a raffica, mentre il colpo singolo e la sicura funziona a dovere.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane. Da quando si è presentato il problema, non è più stato utilizzato.

Ho provato ad aprirlo, ma non sono riuscito a capire qual'è il problema...

E' la prima asg di questo genere che apro, quindi ho esperienza pari a 0...

Avete qualche idea?

Grazie a tutti in anticipo

Chris

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

non so che dirti, prova a controllare i contatti del selector plate, vedi se il selector plate si sposta nella raffica . oppure prova a spostarla con la mano e provi il gear con il fucile smontato.

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

il selector funziona.

dici di provarlo col gear smontato, intendi tutto completo senza upper, vero?

grazie

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christopher Visualizza il messaggio
    il selector funziona.

dici di provarlo col gear smontato, intendi tutto completo senza upper, vero?

grazie
    il gb nubo e crudo solo con la grip non si pùò far girare perchè il tubo recoil deve essere montato: puoi togliere la massa battente ma in questocaso non credo sia la causa del malfunzionamento; piuttosto sfila il fondello della grip estrai il motore e con i cavi collegati controlla se premendo il grilletto arriva corrente al motore quando il selettore è in auto

le linguette del selector sono un pò tignose e a volta faticano a far contatto, nulla di grave
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 22/11/2010 a 19:02

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Guarda sotto la mia firma trovi un paio di guide e soprattutto segui la mia VIDEO-GUIDA che ti illustrerà il cammino

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Guarda sotto la mia firma trovi un paio di guide e soprattutto segui la mia VIDEO-GUIDA che ti illustrerà il cammino
    Ha un sopmod, la tua guida è pressochè inutile in questo caso

controlla l'integrità del selector plate e della lamella che esso va a premere quando sposti il selettore in raffica!

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

@ramcke: ho provato tutti ipassaggi col tester a box aperto, e tutto funziona a dovere, ma quando lo richiudo e attacco la batteria la rffica sparisce... altre idee??

@morpheo: bellissime le tue guide, però non ho trovato nulla a riguardo di sopmod... grazie lo stesso!!

ciao

chris

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

la mia idea è che a asg montata il selector plate non faccia contatto sulle 2 lamelle.

Ho avuto lo stesso problema è stato risolto sollevando le 2 lamelle verso l'esterno.

prima di smontare tutto prova a vedre se arriva corrente al motore quando il selettore è un auto. i cavi di sicuro non c'entrano visto che in semi funziona.

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

ok, questa sera provo, però se così fosse non dovrebbe andare nemmeno in singolo, giusto?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se ci fosse una interruzione su cavi non funzionerebbe indipendentemente dalla posizione del selettore, quindi il problema è sul selettore.

Se il problema riguardasse il singolo e non la raffica sarebbe un altro paio di maniche, ma nel tuo caso sarei quasi tentato di scommetere una cifra notevole che il problema riguarda le 2 lamelline

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.