Salve vi propongo una domanda molto selplice tra t&t e defcon 5 quale è la migliore che differenze ci sono?
Devo sostanzialmente aquistare delle tasche e un tattico chest
Vi ringrazzio in anticipo e aspetto vostre risposte.![]()
Salve vi propongo una domanda molto selplice tra t&t e defcon 5 quale è la migliore che differenze ci sono?
Devo sostanzialmente aquistare delle tasche e un tattico chest
Vi ringrazzio in anticipo e aspetto vostre risposte.![]()
Sono i medesimi articoli cinesi ribrandizzati da T&T e defcon 5...quindi puoi prendere tranuillamente o l'uno o l'altro...
La qualità è discreta...io ho un recon chest T&T e fa abbastanza bene il suo lavoro...lo uso da più di un anno e non ha segni di cedimento in nessun punto nonostante ci giochi ogni settimana e nonostante sia abbastanza carico...
Tuttavia ha dei fastex assolutamente osceni e all'apparenza deboli...
Se dovessi scegliere una replica ora andrei su pantac o the warrior assault system...ho un chest di quest'ultima e presenta delle finiture eccezionali pur con soti accessibilissimi...
Buona scelta!
Ho alcune cose sia dell'una che dell'altra marca, confermo che la qualità è uguale, quindi ti consiglio quelli che costano meno.
come detto sopra:t&T e d5 stessi identici articoli,stessa colorazione e stessa qualita'.
la d5 ha alcuni accorgimenti nei tattici,mentre la t&t nella buffetteria unica.
ma se posso consigliarti tra le due lascia perdere entrambe.allo stesso prezzo o poco piu prendi repliche migliori e di marche migliori vedi pantac flyye o altro
la d5 e t&t sono come la piu brutta e sfigata delle Ferrari...