Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il freddo scarica solo batterie lipo o anche lidio cdmio

Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito il freddo scarica solo batterie lipo o anche lidio cdmio

sera popolo di sam porgo una domanda e chiedo un consiglio, domenica partecipo ad un torneo sul posto c'è neve anche perche' il posto è sito a 1300mt. So che con il freddo le batteri tendono ha perdere di carica, pero' visto che uso lipo da poco e che sinceramente non mi è capitato mai di fare un torneo sotto la neve da -5 a -10 gradi, quello che vorrei sapere è se solo le batterie tradizionali hanno di questi problemi o se anche le lipo ne risentono oppure viceversa. Per evitare il problema la batteria di riserva cerco di tenerla al caldo vicino il corpo, ma quella nel calcio come potrei isolarla? considerando che il calcio che ho montato su un'ak 47 con calcio abbattibbile è di legno vero, noce italiana e penso che un po' gia' sia isolato dal freddo? ringrazio anticipatamente tutti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le batt non perdoo capacita ma col freddo si addormentano spingendo di meno.
    anche le lipo son soggette a sto problema, non ci puoi fare niente....stessa cosa per il gommino hu...

se vuoi stare super tranquillo puoi fasciare la batteria cosi da tenerla al caldo ma non è detto che basti...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Vai tranquillo!!!! Provate le li-po l'inverno scorso senza problemi.....
    Se vuoi stare tranquillo, ogni tanto e quando puoi, fai qualche raffica anche senza caricatore, di modo che l'assorbimento riscalderà la batteria.
    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168766-il-freddo-scarica-solo-batterie-lipo-o-anche-lidio-cdmio

freddo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.