Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80

Discussione: WE M14 GBB RA-Tech Custom Version + Kit EBR

Spina L'avatar di RoLLo
    Club
    non affiliato

Predefinito

quanto hai speso per l'ebr?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il costo singolo del kit non me lo ricordo ...... Se torni indietro ai primi post avevo scritto il totale con iva e dogana............

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

adesso si trova sui 400€ se non mi sbaglio
    @Fcdlc: ho inviato la richiesta appena mi rispondono ti chiamo, poi dobbiamo fare una chiacchierata con un ragazzo cinese, guardati il filmato nell' area WA

Spina
    Club
    Softair Monselice

Predefinito

ragazzi .. ma va bene il kit ebr per l' m14 elettrico ?? xk non ce ne una versione x quello a gas o elettrico .. è lo stesso ?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Assolutamente no. Sono 2 cose diverse.

Spina L'avatar di gabri139
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao!inanzitutto complimenti per la recensione..anche se è passato un pò di tempo volevo chiederti un consiglio:
    da poco stavo pensadno di farmi una replica a gas ruolo :sniper marksman
    e volevo propio puntare sul m14 we in quanto crea una replica (da quello che ho letto) molto realista e affidabile..la prima impressione però mi è caduta sull'ebr...e qui ci sono le domande:
    -è molto pesante per il ruolo che vorrei fare seconod te?me lo consigli?
    quanto pesa?
    è sproporzionato?
    un altra opzione è di farmi il socom...perche cmq è più corto e meno ingombrante
    che dici te visto che le hai tutte e tre le versioni?
    fammi sapere e veramente ti invidio..anche se credo che proverò a farmele ttt e dtre pure perhce è un pallino che non riesco a togliermi!!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giaki-soft Visualizza il messaggio
    ragazzi .. ma va bene il kit ebr per l' m14 elettrico ?? xk non ce ne una versione x quello a gas o elettrico .. è lo stesso ?
    Non ne sono sicuro, ma potrebbe valere la pena di provare con qualcuno che ce l'ha già. Se le dimensioni sono simili potrebbe funzionare, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Credo sia più difficile il contrario, cioè che una scocca per l'EBR a gas vada sull'elettrico, a causa dello spazio occupato dal motore.

In quello a gas la meccanica rimane tutta sotto il castello, quindi in teoria (molto in teoria) dove entra quello elettrico entra quello a gas. Se poi l'alloggiamento sia diverso questo non te lo so dire.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabri139 Visualizza il messaggio
    ciao!inanzitutto complimenti per la recensione..anche se è passato un pò di tempo volevo chiederti un consiglio:
    e volevo propio puntare sul m14 we in quanto crea una replica (da quello che ho letto) molto realista e affidabile..la prima impressione però mi è caduta sull'ebr...e qui ci sono le domande:
    quanto pesa?
    è sproporzionato?
    un altra opzione è di farmi il socom...perche cmq è più corto e meno ingombrante
    fammi sapere e veramente ti invidio..anche se credo che proverò a farmele ttt e dtre pure perhce è un pallino che non riesco a togliermi!!!
    a parere mio ti consiglio di prendere la versione normale prenderti i caricatori necessari etc.. e poi prenderti l' EBR, per la lunghezza io ho il socom marui e devo dire che anche con silenziatore non ho problemi di sorta (io sono uno che giocava in urban con un m16 e quindi ce abitudine) ma essendo che fai il marksman hai un ruolo un o piu statico e a meno che non sia tutto prettamente urban non hai problemi!
    Wotan secondo me non sono compatibili conta che ognuno ha gli incastri per il gruppo scatto e roba cosi che tra replica e gbb sono diversi e non ci sarebbe spazio per il motore da quanto si vede... e poi francamente il kit G&P costa quanto quello vero!! e quello della WE è fatto anche in titanio da quanto si era visto sul tubo nei video ufficiali

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabri139 Visualizza il messaggio
    quanto pesa?
    è sproporzionato?
    Ciao!
    Ti dico la mia, per giocare questa replica e' davvero troppo delicata.
    Risente paurosamente del freddo (ho fatto solo la prova caricatore in frigo, io non gioco), consuma tantissimo gas, forte cooldown, se si sporca e spari e si inceppa rischi che ti si spacchi su tutto.

Come replica da collezione e' fantastica (anche se ha un difetta grave di progettazione del gruppo di scatto che ti costringe ad una spesa significativa per riuscire a continuare a spararci, circa 125 dollari + spese e tasse. FORSE WE ha poi sistemato il problema, ma non sono sicuro) ma secondo me per andare in giro nel bosco... no!

Spina L'avatar di gabri139
    Club
    non affiliato

Predefinito

black infatti pensavo di fare propio cosi...prendevo sicuramente la versione normale e poi l'ebr...
    shub...sicuramente non la userei in inverno ma in primavera/estate..non userei la raffica(ho lo spotter)lo userei solo in colpo singolo..volevo sapere appunto da chi la possiede e chi ci gioca come si trova..e sopratutto sull'ebr...
    ragazzi cmq se il kit costa cosi...ci srà un motivo...poi non lo sò..non l'ho mai visto!!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-GBB-RA-Tech-Custom-Version-Kit-EBR

ra-tech

gruppo_di_scatto.jpg

http:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-Gas-Blow-Back-Ratech-Custom-Version-Kit-EBRm14gbbhttps:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-GBB-RA-Tech-Custom-Version-Kit-EBRpage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.