... 23456 ...

thread: WE M14 GBB RA-Tech Custom Version + Kit EBR

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    09 Jan 2009
    2,853

Dalla foto mi pare si sia solamente staccata la vernice
    Si infatti è solamente sverniciato non è consumato.

Recluta
    Club
    2 F.A.S.T.
    16 Dec 2007
    1,116

i caricatori vanno solo a gas? usciranno versioni a CO2?
    sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Recluta

Club
    non affiliato
    60
    31 Dec 2009
    1,098

Si infatti è solamente sverniciato non è consumato.
    sono io che mi preoccupo troppo !!??!!

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    09 Jan 2009
    2,853

sono io che mi preoccupo troppo !!??!!
    In questo caso specifico.... si.

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

Io ti consiglio di stare attento a montare pezzi di acciaio misti a quelli in zama.

Meglio seguire la regola d'oro dei GBB, "se non si scassa, lascia quel che c'e' ".

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

l'anodizzazione non va troppo d'accordo con la zama...quindi i pezzi sono verniciati... è solo vernice che se ne va... non ti preoccupare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    18 Nov 2010
    1

lo zama non e una superfice ottima per l'anodizzazione quindi quella e vernice che salta.basta riverniciare

Veterano
    Club
    non affiliato
    23 Nov 2008
    4,133

una comparativa con il g39? visto che li hai tutti e due

Recluta

Club
    non affiliato
    60
    31 Dec 2009
    1,098

Finalmente con un po' di tempo a disposizione , mi sono deciso a montare il kit ebr.

Non ho usato l'm14 ratech custom preso ad hong kong , ma l'm14 original preso in germania dal buon ralph ............. Il ratech custom deve diventare un soc ......

L'installazione del kit è molto semplice, si smonta il gruppo di scatto e si toglie via l'upper con la canna installata.
    Il gruppo di scatto si riutilizza cosi' com'è.
    Il kit prevedeva di usare una canna piu' corta , ma ho utilizzato l'originale ( risparmiandomi il dover cambiare l'inner e di smontare tutto ) , bisogna solamente sostituire due parti ( IMMAGINE PRESA PER COMODITA' DALLA RECE I SHUB ):

LA PARTE 1 CON QUELLA DEDICATA AL KIT EBR CHE PREVEDE DUE FORI DI FISSAGGIO FILETTATI .
    LA PARTE 2 IN QUANTO IL COPRICANNA IN PLASTICACCIA MARRONE ( 3 ) VIENE SOSTITUITO DAL RAIL SUPERIORE .

IN SEQUENZA LE OPERAZIONI SONO :
    1. SMONTARE IL MIRINO
    2. SMONTARE LA PARTE 2 E TOGLIERE IL COPRICANNA
    3. TOGLIERE LA BRUGOLA CHE LA BLOCCA E SFILARE VIA L'OUTER
    4. TOGLIERE DALL'OUTER LA PARTE 1 E SOSTITUIRLA CON QUELLA DEDICATA
    RIMONTARE IL TUTTO CON IL PROCEDIMENTO INVERSO.

FATTO QUESTO , SI MONTA L'UPPER CON CANNA NEL BODY EBR E SI FISSA IL RAIL SUPERIORE ( 8 VITI IN TOTALE ).
    SI RIAGGANCIA IL GRUPPO DI SCATTO .............. ED ECCO LA MIA BELLISSIMA STAMPELLA ( CORTO DOCET )PRONTA ALL'USO :

PESA DAVVERO TANTO.............. MA è BELLISSIMO ( IL MIO TESSSSOOOORROOOOOOOOO ).

EDIT: MI SONO DIMENTICATO......... UNA VOLTA SMONTATO L'M14 , C'è DA INSTALLARE IL MINI RAIL NELL'UPPER RECEIVER VICINO ALLA TACCA DI MIRA POSTERIORE. C'è DA TOGLIERE UNA SPINETTA ......... 2 MINUTI IN TOTALE.

Recluta
    Club
    Non affiliato
    69
    05 Mar 2009
    530

Alla fine t'ho dato Rep+, spè n'attimo.....ecco son giÃ* pentito!

... 23456 ...

http:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-GBB-RA-Tech-Custom-Version-Kit-EBR

ra-tech

gruppo_di_scatto.jpg

http:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-Gas-Blow-Back-Ratech-Custom-Version-Kit-EBRm14gbbhttps:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-GBB-RA-Tech-Custom-Version-Kit-EBRpage2
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.