Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80

Discussione: WE M14 GBB RA-Tech Custom Version + Kit EBR

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito M14 gbb socom ratech custom

Preso dall'entusiasmo , finito l'ebr , ho deciso di completare anche il soc.

Per la realizzazione ho utilizzato:

1. L'M14 ratech custom della rece
    2. L'inner e l'outer corte del kit ebr
    3. Il rail per M14 della METAC preso da pirirpa'
    4. Pezzi vari RATECH e TSC

Seguendo l'ottima guida di shub ho smontato il fucile fino a raggiungere il gruppo hop up. Ho tolto l'inner originale e l'ho sostituita con la versione corta del kit ebr.

Ho approfittato dell'aver smontato il gruppo hop up ed ho sostituito anche il gommino originale con uno rosso ratech.

Ho sostituito l'outer originale con quella dell'ebr completa di spegnifiamme e tacca di mira anteriore diverse.

Rimontando il tutto , ho sostituito il pulsante del bolt stop , con quello in acciaio maggiorato RATECH, ed il bolt cover con quello TSC "marking".

L'installazione del rail METAC rapida e semplice , è stato necessario solo spessorare leggermente ( 2 rondelle ) il punto di fissaggio del rail sull'upper receiver. Le misure del rail sono "ragionevolmente" precise e , una volta installato , è bello stabile e centrato.

Il rail piccolino ,che andrebbe posizionato vicino al mirino posteriore, non si adatta alla slitta presente ed ho preferito lasciare il pezzo originale........... Tanto sulla versione socom ci va un aimpoint a meta' canna!!

Provato!!!!........ Spara meravigiosamente dritto e teso.

Ecco le foto del piccolino:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M14SOC_3.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   82.4 KB 
ID: 91879

particolare del rail ( in alto si intravede il bolt cover marking )

Nome:   M14SOC_4.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   85.2 KB 
ID: 91877

foto in esterno con caricatore ed estrattore magpul.

Nome:   M14SOC_1.jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   54.8 KB 
ID: 91878

P.S. A questo punto pero' non ho piu' un M14 standard!!!! Mi sa che mi tocca comprarne un'altro!!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bello!! Anche la Ra-Tech lo aveva in programma(con il rail superiore), ma poi non l'ho più visto.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiornamento:

Ho approfittato del 4 giorni di ferie nella casa in campagna per provare l'm14 socom . Nonostante la canna corta ( originale we non di precisione razdetech o similari ) è di una precisione incredibile ..... Piatto di carta ( 20cm diametro ) a 45 mt e senza ausilio di ottiche ........ 10 su 10 a bersaglio!! Il miglior fucile che ho!!!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Ho approfittato del 4 giorni di ferie nella casa in campagna per provare l'm14 socom . Nonostante la canna corta ( originale we non di precisione razdetech o similari ) è di una precisione incredibile ..... Piatto di carta ( 20cm diametro ) a 45 mt e senza ausilio di ottiche ........ 10 su 10 a bersaglio!! Il miglior fucile che ho!!!
    Immagino non al J, o sbaglio?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiornamento:

Io nel mio piccolo (8 metri) avevo avuto l'impressione fosse preciso, certo cosi' e' un sogno! E non dimentichiamo che non tutto lo fa il fucile, ma molto anche il tiratore

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A conferma che una canna corta ha prestazioni alla faccia delle chilometriche : )

Spina L'avatar di RoLLo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissimo M14 socom fcdlc!!!!! volevo chiederti il kit socom lo hai preso da eHobby asia?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

No Rollo , il socom è uscito fuori con questi pezzi :
    M14 RATECH CUSTOM a cui ho tolto inner ed outer lunghe che ho montato sul kit EBR , dal quale ho preso ed utilizzato inner ed outer corte.
    il RAS superiore l'ho preso da Piripa' ( il metac da 70/80 euro ).
    ciao.

Spina L'avatar di RoLLo
    Club
    non affiliato

Predefinito

No Rollo , il socom è uscito fuori con questi pezzi :
    M14 RATECH CUSTOM a cui ho tolto inner ed outer lunghe che ho montato sul kit EBR , dal quale ho preso ed utilizzato inner ed outer corte.
    il RAS superiore l'ho preso da Piripa' ( il metac da 70/80 euro ).
    ciao.
    Grazie io invece ho trovat il kit socom che comprende inner ed outer corte da eHobby asia, l'offerta mi alletta molto, però non so se fidarmi :/ e il kit ebr invece dove lo hai preso?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rollo Visualizza il messaggio
    grazie io invece ho trovat il kit socom che comprende inner ed outer corte da ehobby asia, l'offerta mi alletta molto, però non so se fidarmi :/ e il kit ebr invece dove lo hai preso?
    insieme all'm14 ratech da tokyo model ...............

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-GBB-RA-Tech-Custom-Version-Kit-EBR

ra-tech

gruppo_di_scatto.jpg

http:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-Gas-Blow-Back-Ratech-Custom-Version-Kit-EBRm14gbbhttps:www.softairmania.itthreads168719-WE-M14-GBB-RA-Tech-Custom-Version-Kit-EBRpage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.