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Discussione: WE M14 GBB RA-Tech Custom Version + Kit EBR

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
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    Dalla foto mi pare si sia solamente staccata la vernice
    Si infatti è solamente sverniciato non è consumato.

  2. #32
    Recluta L'avatar di charlieboy76
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    i caricatori vanno solo a gas? usciranno versioni a CO2?
    sapete dirmi qualcosa a riguardo?

  3. #33
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    L'avatar di fcdlc
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    Si infatti è solamente sverniciato non è consumato.
    sono io che mi preoccupo troppo !!??!!

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
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    sono io che mi preoccupo troppo !!??!!
    In questo caso specifico.... si.

  5. #35
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
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    Io ti consiglio di stare attento a montare pezzi di acciaio misti a quelli in zama.

    Meglio seguire la regola d'oro dei GBB, "se non si scassa, lascia quel che c'e' ".

  6. #36
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
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    l'anodizzazione non va troppo d'accordo con la zama...quindi i pezzi sono verniciati... è solo vernice che se ne va... non ti preoccupare

  7. #37
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    lo zama non e una superfice ottima per l'anodizzazione quindi quella e vernice che salta.basta riverniciare

  8. #38
    Veterano L'avatar di locksmith
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    una comparativa con il g39? visto che li hai tutti e due

  9. #39
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    Finalmente con un po' di tempo a disposizione , mi sono deciso a montare il kit ebr.

    Non ho usato l'm14 ratech custom preso ad hong kong , ma l'm14 original preso in germania dal buon ralph ............. Il ratech custom deve diventare un soc ......

    L'installazione del kit è molto semplice, si smonta il gruppo di scatto e si toglie via l'upper con la canna installata.
    Il gruppo di scatto si riutilizza cosi' com'è.
    Il kit prevedeva di usare una canna piu' corta , ma ho utilizzato l'originale ( risparmiandomi il dover cambiare l'inner e di smontare tutto ) , bisogna solamente sostituire due parti ( IMMAGINE PRESA PER COMODITA' DALLA RECE I SHUB ):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M14_SHUB_1.jpg 
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    LA PARTE 1 CON QUELLA DEDICATA AL KIT EBR CHE PREVEDE DUE FORI DI FISSAGGIO FILETTATI .
    LA PARTE 2 IN QUANTO IL COPRICANNA IN PLASTICACCIA MARRONE ( 3 ) VIENE SOSTITUITO DAL RAIL SUPERIORE .

    IN SEQUENZA LE OPERAZIONI SONO :
    1. SMONTARE IL MIRINO
    2. SMONTARE LA PARTE 2 E TOGLIERE IL COPRICANNA
    3. TOGLIERE LA BRUGOLA CHE LA BLOCCA E SFILARE VIA L'OUTER
    4. TOGLIERE DALL'OUTER LA PARTE 1 E SOSTITUIRLA CON QUELLA DEDICATA
    RIMONTARE IL TUTTO CON IL PROCEDIMENTO INVERSO.

    FATTO QUESTO , SI MONTA L'UPPER CON CANNA NEL BODY EBR E SI FISSA IL RAIL SUPERIORE ( 8 VITI IN TOTALE ).
    SI RIAGGANCIA IL GRUPPO DI SCATTO .............. ED ECCO LA MIA BELLISSIMA STAMPELLA ( CORTO DOCET )PRONTA ALL'USO :

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ebr.jpg 
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ID: 91827

    PESA DAVVERO TANTO.............. MA è BELLISSIMO ( IL MIO TESSSSOOOORROOOOOOOOO ).

    EDIT: MI SONO DIMENTICATO......... UNA VOLTA SMONTATO L'M14 , C'è DA INSTALLARE IL MINI RAIL NELL'UPPER RECEIVER VICINO ALLA TACCA DI MIRA POSTERIORE. C'è DA TOGLIERE UNA SPINETTA ......... 2 MINUTI IN TOTALE.
    Ultima modifica di fcdlc; 28/05/2011 a 00:38

  10. #40
    Recluta L'avatar di Corto
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    Alla fine t'ho dato Rep+, spè n'attimo.....ecco son già pentito!

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