Today we want to introduce... a brand new material noone was so brave to try to use before... WOOD![]()
Today we want to introduce... a brand new material noone was so brave to try to use before... WOOD![]()
Usa dello stucco legno, è in pasta in tubetto roba da centri Brico, eccellente resistente, ottima adesione al legno preventivamente carteggiato e inumidito un poco, facilmente lavorabile con raspette da modellismo.
Dopo più di 30anni è ancora intatto sull'impugnature di una IGI Domino .22 Short...![]()
Possibile che non ce ne sia fatto uno come Dio comanda??
Occhio Live, non confondiamo le robe RAzTech con la realta'... solo perche' vendono le cose a peso d'oro, non significa che le facciano bene, e parlo per esperienza, e questa e' un'altra prova... per quella cifra io avrei voluto anche i pezzi originali, visto come lavorano il legno in Ra-Tech... my 2 cents
Quoto shub anche se la mia supposizione sul fatto che il body impedisca al perno del grilletto di uscire e' tutta da verificare
---------- Post added at 00:38 ---------- Previous post was at 00:36 ----------
Mi sembra un'ottima soluzione , ma come sai lo trasformo in " stampella " EBR quindi .....
per quel pernino.... beh... a volte una goccia di ciano fa quasi miracoli....