i caricatori vanno solo a gas? usciranno versioni a CO2?
i caricatori vanno solo a gas? usciranno versioni a CO2?
NEWS DELL'ULTIMA ORA:
SPARATI UN PAIO DI CARICATORI.....
CONTRO:
GRILLETTO PESSIMO!! DURO .... DURISSIMO ..... E , DEVO CONTROLLARE BENE , MA HO L'IMPRESSIONE CHE IL GRUPPO DI SCATTO NEL CORPO IN LEGNO CI VADA "LASCO".... SE PREMO IL PARAGLILLETTO VERSO L'ALTO SI MUOVE TUTTO IL GRUPPO DI SCATTO DI ALMENO 2/3mm DENTRO AL CORPO IN LEGNO. E' ANCHE VERO CHE ESSENDO IN LEGNO....... LA PRECISIONE REALIZZATIVA POTREBBE ESSERE NON AL 100%.
PRO:
CHE BOTTE CHE TIRA ....E CHE RECOIL!! QUASI MEGLIO DEL G39.
STAY TUNED.
CIAO.
beh, anche nel vero il peso dello scatto è consistenteGRILLETTO PESSIMO!! DURO .... DURISSIMO .
infatti al marksman viene fornito un kit per modificare il peso dello scatto a 4.5LB ovvero 2Kg.
nb.... sapete vero cos'è il peso dello scatto? per chi non lo sapesse, con quella terminologia si definisce "il peso di pressione del grilletto", misura dinamometrica convertita in kg
Ultima modifica di ziofester; 27/11/2010 a 09:42
Caspita che esborso! Cmq fantastico. Vogliamo le foto!! Una bella tacca di mira al trizio, ottica m3 e bipiede ed hai un capolavoro di fucile.
Se il grilletto è duro non è meglio, parlando di realismo?
P.S: fcdlc, tmc mi ha scritto che oltre a dipingere/cambiare lo spegnifiamma devono anche coprire i loghi con il mastice. Lo hanno fatto anche a te? Si riesce a rimuovere senza problemi?
Ultima modifica di Live; 27/11/2010 a 14:32
Dipende Live, lo scatto ha un equilibrio piuttosto complesso e lo è anche fisicamente..influenza la precisione finale, puoi avere un grilletto duro, in un gruppo scatto ben progettato e avere rosate migliori di uno leggero, ma fatto male o pecca nei materiali.
L'unica è provarlo e studiare le eventuali modifiche da apportare.
Ciao
Lo scatto dei fucili d'assalto si aggira sui 3,5kg che è circa il peso del fucile, serve a non tirare il grilletto accidentalmente quando si tiene il fucile con una mano puntato verso il basso.
Il wok del mio socio lo puoi appendere per il grilletto con cane armato senza che scatti.
Ovvio la precisione ne risente se si ha la tendenza a strappare ma... è un fucile d'assalto!
Ciao
Ultima modifica di D.A.r.k.; 27/10/2013 a 21:19
Giusto D.A.r.k. e mi hai fatto voglia di quantificare lo scatto del WOC: c/a 3700 gr contro un peso inferiore del fucile di 7 etti, putrtoppo siamo lontani da un buon unico tempo e il tiro meditato ne soffre parecchio.
Sull'AGM lo avevo portato a 2 kg con un rilascio nettissimo, non tocco il G&P fino all'arrivo dei pezzi nuovi chè neno si smonta meglio è.
Non dimentichiamo stress e pathos da compattimento, lì un "grilletto leggero" farebbe grossi danni.
