Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Star G36C....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Star G36C....

mi è arrivato da poco lo star g36c e che dire ne sono rimasto davvero meravigliato: i materiali sono ottimi e non scricchiola niente. davvero solido e la fibbra di nylon fa proprio un bel lavoro (più economica della fibbra di vetro e mille volte meglio della plasticaccia marui). domenica lo testerò così meccanicamente vediamo come va. forse unica pecca la tacca di mira posteriore leggermente diversa dall'originale e il selettore un po' leggero ma è un particolare secondario. inoltre è ottima l'idea di usare i pin per agganciare paramano, grip e calcio come nella controparte real-steel. il caricatore si innesta un po' a forza ed è solidissimo come il calcio. proveniente da un g36c marui questo è un'altro mondo calcolando che l'ho pagato molto meno di quest'ultimo.

byezzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di DOOM91
    Club
    Red Axes

Predefinito

bene,a quanto pare la star sta migliorando.facci sapere come si comporta in campo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domenica lo testo bene, bene per ora ho cambiato il gommino hopup perchè quello che danno non è granchè ed inoltre è pieno inzuppo di grasso e ho fatto la modifica di attaccare con un po' di nastro isolante la canna interna del g36 a quella esterna (praticamente la modifica della forcella dettata da kame): ho risolto immediatamente il problema dei due pallini sparati insieme durante una raffica; la regolazione hopup ora è perfetta e senza giochi.

byezzzzzzzzzzz

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

con quale gommino l'hai sostituito? un systema?
    non vedo l'ora di sapere più pareri perchè ci sto davvero facendo più che un pensiero. se il rapporto qualità-prezzo è buono perchè non fidarsi?
    una cosa volevo sapere, i pezzi sono tutti intercambiabili con le altre marche (almeno quelli del gb ) oppure necessita dei suoi?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

praticamente componenti esterni compatibilità ce l'hai. per quelli interni non tutti sono intercambiabili non so dirti quali perchè non ho smontato il gb e ho intenzione di non toccarlo finchè non mi lascerà posso dirti con certezza che il gb ha delle modifiche niente male a cominciare dal sistema di aggancio molla. gommino: ne ho messo uno marui un po' datato solo perchè era ben pulito dal grasso siliconico e quindi gli ho dato una piccola spruzzatina di silicone ed è andato tutto liscio oltre naturalmente a fissare la canna con dell'adesivo come detto da kame. lo smontaggio da campo è fenomenale: 30 secondi e hai il g36 smontato 8) insomma testato oggi pomeriggio in cantina ed è andato tutto perfetto: solido e abbastanza preciso

byezzzzzzzzzzzzzzz

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

grazie per le risposte! se non riesco a trovare un ca usato credo che lo star presto prenderà posto nella rastrelliera personale.

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

le parti interne sono tutte compatibili tranne il guidamolla perche la star ha adottato un sistema di estrazione rapida del guidamolla con la molla stessa, questo ti permette di aprire il gb senza avere la molla in tensione, e volendo puoi modificare la molla della tua asg per essere piu o meno al j. ho postato un topic dedicato al gb del g36 star ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.