mi è arrivato da poco lo star g36c e che dire ne sono rimasto davvero meravigliato: i materiali sono ottimi e non scricchiola niente. davvero solido e la fibbra di nylon fa proprio un bel lavoro (più economica della fibbra di vetro e mille volte meglio della plasticaccia marui). domenica lo testerò così meccanicamente vediamo come va. forse unica pecca la tacca di mira posteriore leggermente diversa dall'originale e il selettore un po' leggero ma è un particolare secondario. inoltre è ottima l'idea di usare i pin per agganciare paramano, grip e calcio come nella controparte real-steel. il caricatore si innesta un po' a forza ed è solidissimo come il calcio. proveniente da un g36c marui questo è un'altro mondo calcolando che l'ho pagato molto meno di quest'ultimo.
byezzzzzzzzzzzzz


Portale
Lo staff

posso dirti con certezza che il gb ha delle modifiche niente male a cominciare dal sistema di aggancio molla. gommino: ne ho messo uno marui un po' datato solo perchè era ben pulito dal grasso siliconico e quindi gli ho dato una piccola spruzzatina di silicone ed è andato tutto liscio oltre naturalmente a fissare la canna con dell'adesivo come detto da kame. lo smontaggio da campo è fenomenale: 30 secondi e hai il g36 smontato 8) insomma testato oggi pomeriggio in cantina ed è andato tutto perfetto: solido e abbastanza preciso

