Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Nervoso- Cerco AK CYMA introvabile in italia..

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Infatti, io non compro più nulla da anni in Italia, tanto se ti arriva rotto non si prendono responsabilità e il servizio clienti mediamente fà pena.
    Negli store esteri non ho mai avuto problemi, risposte alle mail entro 3 ore e in caso di grossi ordinativi mi hanno sempre regalato qualcosa, magari uno o due caricatori oppure, negli store Russi, un kit di pronto soccorso (quello classico) e un laccio emostatico (di un colore strano rispetto alla classica viola che già possiedo questa è arancione).
    Certo, sono piccoli oggettini dal valore di pochi dollari ma almeno ci fanno bella figura! Io dagli store Italiani non ho mai avuto nulla nemmeno con ordini superiori ai 1000 euro.

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Grazie mille per i consigli, vorrà dire che farò anche io così, alla fine quello della lingua, è e non è un problema, qualcosa in inglese so, e poi esistono una marea di traduttori.
    Se è davvero così meglio come dite, ne vale la pena pur non conoscendo bene la lingua.

Grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm048s

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.