Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Arcteryx military knee (foliage green)

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Wink Arcteryx military knee (foliage green)

Eccomi a recensire il mio ultimo acquisto

ormai come noto dai setup postati da altri miei compagni Hydra la nostra associazione ha carattere tendente al reenacting e soprattutto a setup Ranger ( in special modo il 75th)

quindi tentando di replicare nei miei limiti tale setup ho preso spunto da queste ref pics:

mi sono preso così queste ginocchiere della famosa ditta canadese ARCTERIX in fiera a Novegro dallo standi di Tactical Ecquipment alla "modica" cifra di 60€ (è si sono pazzo...60€ per un paio di ginocchiere)

ma veniamo al nostro prodotto..
    al tatto le ginocchiere si presentano leggerissime..veramente non sembra quasi di avere in mano nulla, ma la corazza plastica anteriore sembra di buona fattura, da l'idea di robustezza.

posteriormente le ginocchiere hanno uno strato di gommapiuma spesso 7-8 mm

le due fasce che assicurano la ginocchiere alla gamba sono quella inferiore in ottima cordura molto leggera, quella superiore in materiale elastico

la chiusura delle fasce è affidata ad un aggancio che ad una prima occhiata può sembrare debole non troppo sicuro ma posso assicurare che una volta messo non si toglierà mai da solo...

la particolare forma di queste ginocchiere permette di evitare uno dei classici fastidi di ogni tipo di ginocchiera, queste una volta messe non ce le troveremo mai alla caviglia.
    Infatti la flessibilità della parte stretta centrale unita al fatto che la fascia inferiore fissa in cordura tiene ferma la ginocchiera mentre quella superiore elastica permette di tenerle aderenti anche nei piegamenti.
    Una volta indossate è come non avere nulla addosso, complice il peso leggero non impacciano minimamente, mentre ogni volta che ci si inginocchia si sente il ginocchio protetto adeguatamente.

In fin dei conti sono soddisfatto per l'acquisto per l'aspetto emulativo di un setup real e per la comodità di un capo comunque issued ma hanno lo svantaggio di un costo veramente elevato che non le rendono quindi appetibili per un softgunner che non fa dei fini emulativi il suo credo

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

carine, ma io mi sono trovato male, tantè che le ho mollate dopo due ore..boh..sono rimasto molto deluso..appena posso le ritesterò.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

molto belle! appena me lo ricordo le prendo pure io....

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

il prodotto in se non mi intriga troppo... detesto le ginocchiere in genere.

pero' sono affascinato dalla tovaglia!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Belle, e danno l' impressione di essere davvero comode; ma il prezzo, considerando che con 20$ mi son portato a casa un paio di Alta, è semplicemente assurdo.

però quasi quasi se dovessi beccarle sulla baia....

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

dov'è che le hai trovate??

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

c'è scitto nella recensione...alla fiera di Novegro

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Un buon prodotto, nato per l'escursionismo e convertito per uso militare. Per quanto riguarda la comodità all' uso, penso sia soggettiva, per il prezzo sono sempre dell' idea che quando si spendono denari per le protezioni, sono sempre ben spesi.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Bè, soldi ben spesi si, ma il prezzo non regge il confronto con le Alta...poi bisogna vedere la comodità, e di quello non posso dir nulla non avendole provate

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Complimenti per l'acquisto, le ho avute un anno per poi passare alle alta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

Ginocchiere

foliage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.