Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Arcteryx military knee (foliage green)

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Personalmente ho provato diverse ginocchiere, tutte odiose, non stanno mai al loro posto.
    Ho provato queste... amore a primo utilizzo!!!! Stanno dove le metti, non fasciano il ginocchio, non scivolano in basso, i pantaloni non si spostano... quando butti a terra il ginocchio di appoggio per sparare sei sicuro che la ginocchiera sia al suo posto, addio alle tuone clamorose sulla rotula!!!!
    Ho sia queste che le Alta... anche le alta stanno abbastanza ferme, ma ogni tando tendono a ruotare all'esterno del ginocchio lasciando scoperta la parte che invece dovrebbero coprire...
    le alterno per questioni di setup... ma queste sono un altro pianeta!!!!

P.S. @ Ska: vi avevo visto in fiera che ronzavate attorno a quelle ginocchiere... era chiaro che alla fine qualcuno di voi le avrebbe prese!!!! ahahahaha

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

hehehe a dir la verità quando ci siamo incontrati già le avevo nella mia sportina della spesa
    appena viste le ho comperate al volo

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Le ho provate anche io, sono fantastiche, le altre non reggono il paragone, costano, ma un motivo c'è, sono studiate per dare il massimo non come le altre per dare solo protezione... chi più spende meno spende, prima di queste ne ho provate altre, soldi buttati.
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa io ho di recente acquistato le medesime ginocchiere solo che, ha differenza tua, io ho un setup acu 101st airborne! cosa dici? vanno bene lo stesso?? spero proprio di sì visto quello che costano XD!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

Ginocchiere

foliage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.