Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: p90 classic army sportline parere :)

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito p90 classic army sportline parere :)

salve vorrei comprare 1 p90 CA sportline....volevo sapere il vostro parere su quest'arma.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ciao!
    ero interessato anche io a questo giocattolo(per non dover comprare un marui....200 e passa euro per un pezzo di plastica...che se lo tengano!...)
    ho letto molte recensioni in giro, sia su riviste di Softair( S.A.Dynamics) sia sul web....
    che dire...tutti dicono che è praticamente perfetto!
    esce nel joule di serie, meccanica curata e montata bene, come di norma nei C.A.(e ha pure le parti interne Blu....inutili ma tamarre )
    plastiche molto buone
    caricatore di serie DICONO senza problemi...
    e poi il costo...180 euro per giocattolo, batteria, pallini, occhiali e caricatore maggiorato....cosa vuoi di più dalla vita?

se sei nuovo di questo sport, e vuoi un fucile perfetto di scatola...beh, prenditi il CA sportline.
    i low cost costano 50-60 euro in meno, ma necessitano di modifiche(molla, spessoramento, hop-up....) e non hanno plastiche belle come il C.A.

appena troverò i soldi lo prenderò

Spero di esserti stato d'aiuto

Delta

Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

io sono un possessore di questo fucile da quasi un mese. non l'ho ancora utilizzato in game ma posso assicurare alcune cose. cronografato mi ha fatto 92 m/s con pallini da 0.20.

strutturalmente è ottimo(nessuno scricchiolio) e la canna interna è di un bel blu elettrico.(non so per il gb, non l'ho ancora aperto)

il caricatore da 300 ha gli stessi problemi di pescaggio degli altri. anche se un mio compagno di club(anche lui possessore del medesimo fucile) non ha avuto problemi comprando 2 caricatori da 300 sempre CA. anche se li ha pagati 35€ l'uno.

insomma consigliatissimo se ti piacciono i p90, ma il caricatore originale è come gli altri.

confermo anche il costo. pagato 170€ in un negozio qui vicino.

i low cost logicamente con le solite modifiche diventano ottimi, ma strutturalmente sui lati ho visto da molte foto che hanno molte viti a vista sui lati dei gusci.

spero di essere stato utile.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

esiste un 3d apposito, qui si chiude.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.