che dire... grazie per le belle parole
in ogni caso io ci sono!
però ho la sensazione che una cosa del genere al momento non sia in previsione su sam... stiamo a vedere
che dire... grazie per le belle parole
in ogni caso io ci sono!
però ho la sensazione che una cosa del genere al momento non sia in previsione su sam... stiamo a vedere
beh perchè??? c'è un fan club per ogni cosa praticamente... capisco che la cyma e l'agm non siano viste di buon occhio ma anche la classuc army, la top l'ics la guarder la g&g e g&p hanno iniziato così... copiando quello che c'era e cercando di puntare ai gusci metallici, alla meccanica già rinforzata etc etc,però ho la sensazione che una cosa del genere al momento non sia in previsione su sam... stiamo a vedere
la cyma e le altre ditte chinesi stanno facendo lo stesso in questo momento.
cmq non vedo perchè non la dovrebbero aprire si tratta di una sezione "low cost fan club" non un cyma fan club o un agm fan club, molto semplicemente è il club di coloro che hanno una lowcost.
sentiamo gli aadmin che ancora non hanno detto niente. poi vediamo.
ciao!
anche sevcondo me è un'ottima idea acnhe per evitare che vengano fatte sempre le solite domande!
allora admin??? dove siete???
vi invochiamo!!!!!![]()
![]()
approvo!
un topic da 60 pag. diciamo che è poco... "funzionale"![]()
eh si ma non ci ca****no di striscio...![]()
![]()
![]()
abbi pazienza, deb.
capisco che la richiesta sia stata formulata già tempo fa (ben prima dell'apertura di questo topic), ma darei fiducia agli admin. del resto, già che non ci abbiano detto subito: "ragazzi, niente da fare", potrebbe far supporre che ne stiano discutendo fra loro, lasciandoci un barlume di speranza.
ricordiamoci che la fretta è cattiva consigliera.
alla prossima...
voto....
come nome:
dalla cina con furore
dalla cina col furgone, visti i tempi di consegna!!!Originariamente inviata da vehemens
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate, ma non ho saputo resistere...
![]()
![]()
![]()
oggi olio un po tom se ci mette una buona parola!!! 8) 8)