Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Montare un acog sul maniglione!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mich2alic
    Club
    non affiliato

Predefinito Montare un acog sul maniglione!

Ciao a tutti! so che è possibile montare l'acog sul maniglione.... ma come? ci vogliono degli accessori extra?

inoltre volevo sapere se ci sono pro o contro sul montarlo con o senza maniglione!

ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...

GRAZIE!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...devi comprare una slitta per maniglione!
    Il vantaggio principale è che l'acog rimane alto e il puntamento è molto più veloce ed immediato...non devi piegare la testa, ma basta alzare il fucile, per essere subito in puntamento.
    Inoltre, se giochi con la maschera, risulta difficile se non impossibile appoggiare la guancia al calcio...con l'acog sul maniglione non ne hai bisogno e riesci ad usare il dot anche se usi una maschera!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

puoianche senza montare una slitta e avvitare direttamente sul maniglione usanto il buco apposito.
    smonti la slitta dell'acog con le due viti presenti sul fondello, il maniglione ha un buco sulla parte centrale e semplicemte riavviti l'acog direttamente sul maniglione,molto semplice e molto veloce.

un saluto

caos

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

facciamo chiarezza!
    distinguiamo due campi:

-acog replica red dot (quindi non le 4x32) : questo tipo di replica può essere montato sul maniglione solo tramite una slitta! bisogna montare prima la slitta sul maniglione, e poi l'acog sulla slitta!

-acog replica 4x32 o originali : questo tipo di acog può essere montata direttamente sul maniglione, come spiegato da caos

il distinguo va fatto perchè, nel caso degli acog red dot, la parte che dovrebbe entrare nel maniglione è più grossa, per poter alloggiare le batterie, e quindi non entra nello svaso del maniglione!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina L'avatar di mich2alic
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    facciamo chiarezza!
    distinguiamo due campi:

-acog replica red dot (quindi non le 4x32) : questo tipo di replica può essere montato sul maniglione solo tramite una slitta! bisogna montare prima la slitta sul maniglione, e poi l'acog sulla slitta!

-acog replica 4x32 o originali : questo tipo di acog può essere montata direttamente sul maniglione, come spiegato da caos

il distinguo va fatto perchè, nel caso degli acog red dot, la parte che dovrebbe entrare nel maniglione è più grossa, per poter alloggiare le batterie, e quindi non entra nello svaso del maniglione!
    ottima cosa a sapersi.... truzzo vedo che sei esperto, per caso conosci qualche tipo di red dot in circolazione che si monta sul maniglione (diciamo pre-avvento dei ris)?

grazie mille

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

facciamo chiarezza!
    distinguiamo due campi:

che figù demmè, chiedo scusa non sapevo di questa distinzione avendo sempre usato acog 4x32 e mai le repliche red-dot...
    spero di non aver creato problemi

un saluto

caos

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

facciamo chiarezza!
    distinguiamo due campi:

Non tutti Truzzo, io ne ho uno (acog-red dot) che monta le batterie lateralmente dentro la ruota dsi accensione del dot e la slittina inferiore una volta svitate le due classiche viti entra perfettamente al millimetro nel manigione.
    Non posso dirvi che marca è in quanto lo ho preso usato qui su SAM e il ragazzo che e lo ha venduto non ricordava la marca (sicuramente è china-made)

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non tutti Truzzo, io ne ho uno (acog-red dot) che monta le batterie lateralmente dentro la ruota dsi accensione del dot e la slittina inferiore una volta svitate le due classiche viti entra perfettamente al millimetro nel manigione.
    Non posso dirvi che marca è in quanto lo ho preso usato qui su SAM e il ragazzo che e lo ha venduto non ricordava la marca (sicuramente è china-made)
    beh ma quel modello di acog non è per niente fedele al vero....
    quel rotellone nel vero non c'è...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Giustissimo chiarimento di Truzzo!
    In questa distinzione varia molto anche l'estetica...
    così è con l'acog direttamente sul maniglione:

Uploaded with ImageShack.us

(Il fucile in questione era appunto di Truzzo!! me l'ero salvata sul pc l'immagine perchè mi piaceva troppo!! )

così è con la slitta:

Uploaded with ImageShack.us
    decisamente un'altra storia un pochetto più "bruttino"!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truzzo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.