Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Rivalutazione del mercatino!!

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Complimenti a te e a loro!!
    Magari fossero tutti cosi!!!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Boule de feu è stato un signore proprio!
    Per così tanti soldi non avrei neanche fatto partire la scatola vuota senza un minimo di certezza di averli ptraticamente già in tasca!

E anche vero che la cosa e' reciproca.......anche inviare 800 eurini e non avere la certezza che arrivi il pacco!
    ps E' una ipotesi e hiaramente non e' rivolta a wwwolf

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    E anche vero che la cosa e' reciproca.......anche inviare 800 eurini e non avere la certezza che arrivi il pacco!
    Agrippa ha perfettamente ragione, io sono una persona che si fida per default, perchè voglio credere di avere a che fare sempre con persone oneste, e quelle poche e rarissime,devo dire, volte che sono stato "fregato" ci sono rimansot male, non per quei 4 soldi che ci ho rimensso, ma nel constatare che esisitono persone di cosi bassa e infima levatura!!!!!!!!!!!!!!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    E' vero...

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Non vedo l'utilità di questo topic, se non quella fare da controparte alla crescente serie di proteste e testimonianze di fregature nel mercatino (e credo sia questo il motivo per cui non sia ancora stata chiusa ).

Se si potesse stilare una percentuale totale di feedback negativi totali lasciati su SAM, credo che questa non supererebbe il 5 - 7 %. E per trattarsi di un sistema di vendita "bastato sull'auto-tutela", come è stato più volte ribadito, mi sembra che vada più che bene.

Faccio compravendita online da anni (solo negli ultimi anche su SAM) e ho imparato che perdere soldi e merce è parte del gioco. Bisogna metterlo in conto se si fa una media di un acquisto alla settimana.

Se dovessi spezzare una lancia in favore del mercatino di SAM, direi che è l'unico luogo dove un softgunner italiano può acquistare a buon prezzo tutto quello che gli serve per giocare e collezionare. Tutti gli altri posti dove si può comprare materiale da softair usato sono poco forniti e i veri e propri affari sono rari. E se vogliamo parlare del nuovo? Con un po' di pazienza si ottiene un'oggetto a un terzo (spese incluse) di quanto lo si pagherebbe in un negozio (senza spese).
    Ultima modifica di Charly Driver; 26/11/2010 a 15:26

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Non vedo l'utilità di questo topic, se non quella fare da controparte alla crescente serie di proteste e testimonianze di fregature nel mercatino
    Esatto, ma dato che ogni volta è bufera per le cose negative è giusto sottolineare anche quando capitano le cose positive, non tutti gli utenti sono persone inaffidabili, anzi, sono super onesti..è giusto rendergli onore...

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Faccio compravendita online da anni (solo negli ultimi anche su SAM) e ho imparato che perdere soldi e merce è parte del gioco. Bisogna metterlo in conto se si fa una media di un acquisto alla settimana.
    Esattamente la stessa mia situazione. Esattamente la mia "filosofia" di compravendita.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

io invece ammiro questo post, non so quanti di voi sarebbero in grado di spedire un Systema da 800€ senza essere sicuri che sia stato pagato o che pagherà, io personalmente non riuscirei.
    sarà che ancora sono studente che va a vanti di paghetta, compleanno e natale.. ma sono sempre un botto di soldi da spedire a na persona che non si conosce.
    tanto di cappello!

io per amor di cronaca il massimo che ho spedito in attesa di pagamento è stato un ciuffile da 150€ e gia mi mangiavo le mani aspettando la ricarica

complimenti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.